Game Experience
LIVE

God of War Ragnarok, la data di uscita sarà svelata a breve?

Secondo Jason Schreier è così, ma non nel corso di un evento

Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato come Robert Serranò, personalità ben nota nel mondo videoludico, avesse annunciato che avremmo avuto altre notizie che riguardano God of War Ragnarok nel corso di un nuovo State of Play che si dovrebbe tenere il giorno 30 giugno alle ore 23 italiane e con una durata di 20 minuti. Ma, a smentire questa indiscrezione, ci pensa Jason Schreier che, invece, afferma che la data sarà svelata a breve, ma non durante un evento.

God of War Ragnarok sta finalmente per avere una sua data d’uscita

L’insider ed ex reporter di Kotaku, ha affermato quanto detto da lui stesso nelle scorse settimane: God of War Ragnarok uscirà a novembre e non subirà alcun rinvio, come invece si era vociferato non molto tempo fa. Sappiamo bene che il periodo di lancio è in realtà inusuale per Sony, ma sembra proprio che il colosso nipponico non voglia deludere i suoi fan e ci tenga a rispettare la finestra di lancio.

Schreier, però, lo ripetiamo nuovamente, sottolinea di “non aver mai parlato di uno show” e che quindi il reveal della data di uscita di God of War Ragnarok avverrà in altra sede, quasi sicuramente con un annuncio dedicato suoi profili social di Sony o con il rilascio di un trailer su YouTube. Al momento, comunque, non ci sono conferma al riguardo, quindi non possiamo fare altro che supporre cosa Santa Monica e Sony abbiano in mente.

Sicuramente in molti si aspetterebbero un evento dedicato per l’annuncio di un kolossal come quello di God of War, ma Sony ultimamente sembra aver cambio le sue politiche di comunicazione quindi non c’è da stupirsi molto se le parole di Schreier si rivelassero vere. Infine, vi ricordiamo che, nei giorni scorsi, si erano diffusi anche dei rumor che volevano l’apertura dei preordini per il gioco nella giornata di domani, ma ancora non si hanno notizie al riguardo.

God of War Ragnarok
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi