Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök, l’annuncio della data di uscita è imminente?

I fan hanno notato un dettaglio decisamente interessante!

Come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato, in questi minuti è emerso in rete un leak riguardanti i titoli del PlayStation Plus del mese di Giugno 2022, con i fan che tra qualche giorno potrebbero mettere le mani tra gli altri su God of War, ovviamente il capitolo approdato sul mercato nel corso del 2018.

E questa è una notizia che, qualora dovesse essere confermata nel corso della giornata del primo giugno 2022, potrebbe in realtà nascondere un dettaglio a dir poco importante: l’annuncio della data di uscita ufficiale di God of War Ragnarök sarebbe ormai praticamente imminente.

Sony annuncerà la data di uscita di God of War Ragnarök a giugno 2022?

Questo perché, come fatto notare prontamente dalla community della serie con protagonista Kratos e suo figlio Atreus, in passato quando Sony Interactive Entertainment ha introdotto il primo capitolo di una propria IP all’interno del Plus è perché l’annuncio della data di uscita del sequel era imminente. Cosa questa ovviamente fatta per promuovere il nuovo titolo!

Difatti tanto per farvi alcuni esempi, in passato il colosso giapponese ha annunciato il lancio di The Last of Us Remastered su PlayStation Plus nel corso del mese di Settembre per Ottobre, con l’annuncio della data di lancio di The Last of Us: Parte II avvenuto proprio a fine Settembre nel corso di uno State of Play.

Invece a metà febbraio è stata annunciata l’inclusione di Ratchet & Clank (PS4) all’interno dell’iniziativa Stay at Home per il mese di Marzo, rivelando poi la data di uscita di Rift Apart sempre a metà febbraio. Infine concludiamo rivelando l’annuncio a febbraio dell’inclusione di FFVII Remake nel Plus di Marzo, con la data di lancio della versione Intergrade annunciata sempre a Febbraio.

Detto questo, non ci resta che attendere la giornata di mercoledì primo giugno 2022 per vedere se God of War verrà effettivamente inserito a giugno all’interno del PlayStation Plus, con Sony che a quel punto potrebbe annunciare proprio nel corso del mese di Giugno 2022 la data di uscita di God of War Ragnarök.

God-of-War-Ragnarök
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi