Le battaglie in Ghost of Tsushima dai ragazzi di Sucker Punch, creatori di inFamous, non saranno così ostiche quanto ci si potrebbe aspettare.
Il creative director Nate Fox ha confermato attraverso un evento a porte chiuse che Ghost of Tsushima ”è un gioco indirizzato ad un pubblico di videogiocatori generalisti”, piuttosto che ad un’audience di player hardcore.
Le preoccupazioni che fosse dunque un titolo in grado di simulare gli ostacoli presentati da Bloodborne o da Dark Souls in generale non sussistono.
”Non è un gioco che possa essere pienamente goduto solo da utenti in possesso del platino di bloodborne.”
Il livello di sfida proposto dal titolo, difatti, corrisponde ad Horizon: Zero Dawn.
”Un esempio potrebbe essere horizon: zero dawn. ha un grado di difficoltà tradizionale: potrete cimentarvi in alcune sfide, ma potrete anche essere semplicemente dei pigroni.”
Ricordiamo che Ghost of Tsushima debutterà in esclusiva PlayStation 4. A questo indirizzo è possibile visualizzare l’ultimo trailer di gameplay rilasciato in occasione dell’E3 2018.