Image default
PLAYSTATION

Ghost of Tsushima: la patch 1.13 risolve alcuni problemi ed aggiunge le nuove sfide settimanali

Con questo nuovo update è stato risolto il problema legato allo sblocco dei Trofei!

Nelle scorse settimane Sony e Sucker Punch hanno pubblicato il nuovo update di Ghost of Tsushima che ha aggiunto, tra le altre cose, la modalità cooperativa intitolata Leggende.

Non tutto è però andato per il meglio con questo aggiornamento gratuito, con non pochi utenti che hanno riscontrato non pochi problemi dopo l’installazione di questa patch.

Sucker Punch ha quindi pubblicato in queste ore un nuovo aggiornamento correttivo che porta il software alla versione 1.13, andando a risolvere proprio i problemi citati poco sopra.

Grazie a questa nuova patch quindi sono stati risolti i problemi riguardanti lo sblocco di Trofei, rendendo inoltre disponibili le nuove sfide settimanali.

Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco.

Intanto vi segnaliamo che il gioco include anche il doppiaggio in italiano. Voi quindi Ghost of Tsushima lo state giocando in italiano oppure in giapponese? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Al seguente link potete gustarvi il trailer “A Storm is Coming Trailer“.

ghost of tsushima

Descrizione Ghost of Tsushima:

Siamo alla fine del tredicesimo secolo in Ghost of Tsushima e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola.
L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.

  • L’antico splendore dell’isola è ancora intatto nonostante la guerra: scopri le meraviglie nascoste di Tsushima in questa avventura d’azione open-world.
  • La nascita dello Spettro: inaugura un nuovo percorso e intraprendi una guerra non convenzionale per liberare Tsushima.
  • Fango, sangue e acciaio: sfida gli avversari con la katana per una coinvolgente esperienza di combattimento samurai, padronegga l’arco per eliminare le minacce distanti e sviluppa tattiche di furtività per tendere imboscate ai nemici.

Related posts

Caricamento...