Image default
PLAYSTATION

PlayStation 5: il rapper Travis Scott entra nel team di Sony come partner creativo

Sembra che il ruolo strategico di Scott all'interno di Sony avrà una certa importanza!

Come abbiamo già riportato questa mattina, Sony ha poco pubblicato un nuovo spot televisivo incentrato sull’attesissima console di nuova generazione PlayStation 5, questa volta con protagonista il rapper e produtorre discografico statunitense Travis Scott.

La compagnia giapponese ha così dichiarato di aver stretto una collaborazione con il rapper appassionato di PlayStation e con il suo brand Cactus Jack, al fine di “produrre progetti innovativi ed esplorare nuove e interessanti idee creative“.

In poche parole, è stato successivamente confermato che Scott è così entrato a far parte a tutti gli effetti del team creativo di PlayStation, in qualità di partner creativo. Il senior vice president di PlayStation Worldwide Marketing, ossia Eric Lempel, ha spiegato che questa collaborazione strategica ha l’obiettivo di mantenere le attività e le idee della compagnia il “più aperte possibili“.

Inoltre, il brand Cactus Jack, gestito proprio dal rapper statunitense, potrà offrire in futuro nuovi prodotti personalizzati proprio a tema PlayStation. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate da Scott:

Non vedo veramente l’ora di poter mostrare tutto quello che Cactus Jack ha fatto in collaborazione con Sony e con il team di PlayStation. La cosa più importante sarà vedere come i fan e la famiglia PlayStation risponderanno a tutto questo, e spero di provare alcuni giochi con altre persone molto presto!

All’interno dello spot TV, che potete trovare riportato proprio qui sotto, è possibile anche conoscere quali sono i membri chiave del team di PlayStation che hanno lavorato alla piattaforma da gioco next-gen e che guarda caso vestono i capi d’abbigliamento targati Cactus Jack.

Che ne pensate?

TRAVIS SCOTT PS5

DESCRIZIONE PS5

Prova un caricamento ultra rapido con un’unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e all’audio 3D e scopri una nuova generazione di incredibili giochi PlayStation 5

  • Alla velocità della luce

La potenza di CPU, GPU e unità SSD personalizzate con sistema I/O integrato permette prestazioni mai viste prima su una console PlayStation 5

  • Giochi straordinari

Lasciati stupire da una grafica incredibile e scopri le nuove funzionalità di PlayStation 5
Immersione mozzafiato

  • Immersione mozzafiato

Scopri un’esperienza di gioco più profonda grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e alla tecnologia audio 3D.

playstation-5-travis-scott-spot

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...