NOTIZIE

Genshin Impact: la beta privata 1.5 fa trapelare nuovi leak

Con l’uscita dell’ultima versione della beta privata di Genshin Impact, trapelano dettagli su ciò che possiamo aspettarci per il futuro. Per iniziare, verranno introdotti due nuovi personaggi di cui, di seguito, trovate la descrizione ufficiale e dei video che le mostrano all’opera.

Yanfei: Una consulente legale rinomata in Liyue Harbor. Una giovane donna brillante, nelle cui vene scorre sangue di una bestia illuminata.

Eula: La Spindrift Knight, una discendente della vecchia aristocrazia, e il Capitano dei Cavalieri della Favonius Reconnaissance Company. La ragione per cui una discendente dell’antica nobiltà voglia unirsi ai Cavalieri resta un grande mistero in Mondstadt.

Genshin Impact

Inoltre, è stato aggiunto un sistema di housing. I giocatori potranno infatti possedere e decorare la propria casa in-game. Di seguito vi lascio uno screen che mostra il nuovo negozio che vende i progetti per craftare gli oggetti per la vostra casa. Notate inoltre che la moneta usata per gli acquisti, è diversa da quella a cui sono abituati i giocatori.

Va segnalato inoltre che, per raggiungere la propria casa, sarà necessario parlare con un “companion” che ti ci teletrasporterà.

Non sappiamo quando questi elementi verranno aggiunti nella versione stabile di Genshin Impact. Tuttavia vi ricordo, che essendo delle versioni beta, queste aggiunte potrebbero essere soggetti a modifiche.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5 in retrocompatibilità, e Mobile. Il gioco è stato annunciato anche per Switch, ma non c’è ancora una data di uscita.

Fateci sapere cosa ne pensate di questi leak. Sareste felici dell’aggiunta del sistema di housing? Che impressione vi hanno fatto i nuovi personaggi? Li usereste? Lasciateci le vostre opinioni nei commenti qui sotto.