Game Experience
LIVE

Gears 5: le prime immagini su Xbox Series X sono impressionanti

Le prime immagini dell'update dedicato a Xbox Series X mostrano le potenzialità della nuova console

Grazie al portale Coreano Cafe.never.com possiamo dare uno sguardo ravvicinato alle prime immagine di Gears 5 in esecuzione su Xbox Series X con tanto di aggiornamento dedicato per la nuova console di Microsoft.

L’aggiornamento, che vi ricordiamo sarà rilasciato in forma totalmente gratuita, apporta notevoli miglioramenti al titolo The Coalition aggiungendo texture Ultra Settings, un nuovo sistema di illuminazione, ombre in ray tracing basate su calcoli della GPU sull’orizzonte visivo, un nuovo filtro anisotropico e molto altro.

Potete trovare le immagini di seguito le quali vengono paragonate alle attuali impostazioni su Xbox One X e su un PC dotato nientemeno di una NVIDIA 3090. (Ovviamente il PC in questione non ha le nuove ottimizzazioni studiate per Xbox Series X):

XBOX X GEARS 5
XBOX ONE X
Gears 5
PC ULTRA SETTINGS 3090 GPU
Gears 5
XBOX Series X
Gears 5
Gears 5
XBOX Series X
https://twitter.com/_XboxNews/status/1317634750094495745

Descrizione Gears 5

Da una delle saghe più acclamate dei videogiochi, Gears 5 è più grande che mai, con cinque modalità mozzafiato e la campagna più entusiasmante di sempre.*

Campagna: Il mondo di Gears 5 sta crollando. Lo Sciame ha corrotto l’esercito robot della Coalizione e si sta per abbattere sulle città degli umani. Con il pericolo incombente, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero del suo legame col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa.

Fuga: Fuggi dalla bomba, batti lo Sciame e fuggi dall’Alveare! Fuga è una nuova modalità dinamica e rischiosa che presenta una missione suicida di una squadra di tre giocatori che devono lavorare insieme per distruggere gli Alveari nemici dall’interno.

Versus: Che vinca la squadra migliore! Accumula punti e scambiali con armi superiori in Arcade, una playlist frenetica fatta per tuffarcisi dentro e divertirsi un sacco. Con altri dieci tipi di gioco più mappe nuove e classiche, Versus premia ogni stile di gioco competitivo, dal casual al pro.

Orda: Riuscirai a resistere a ondate di nemici e boss sempre più forti con quattro amici? Sopravvivi usando le nuove abilità eroiche, costruendo difese, raccogliendo energia, facendo salire di livello le abilità e giocando di squadra.

Creazione mappe: Crea mappe di Fuga ed esperienze personalizzate da condividere con e per sfidare i tuoi amici.

Funzioni:
Campagna Co-op a tre giocatori: Combatti al fianco dei tuoi amici in modalità cooperativa a tre giocatori online o a schermo condiviso.
In Missione: Scala i ranghi, da recluta a generale a quattro stelle, con la nuova funzione di Gears. Affronta nuove, eccitanti sfide, guadagna ricompense incredibili e mostra a tutti il tuo bottino.
Centro addestramento: Sei nuovo di , Gears 5 o ti senti un po’ arrugginito? Il Centro addestramento è un modo divertente di imparare, dalle tecniche di combattimento base a quelle avanzate.
Gioca con Jack: Gioca con Jack, il tuo bot personale volante da supporto che può proteggere gli alleati e danneggiare i nemici – perfetto per i giocatori alla prima esperienza con Gears.
Esperienza visuale: Gioca ogni modalità in 4K, HDR a 60 frame al secondo su Xbox One X.

Accessibilità: Personalizza la tua esperienza di gioco con molte funzioni per l’accessibilità, tra cui: sottotitoli dettagliati, controlli completamente personalizzabili, modalità a contrasto elevato, controlli a levetta singola, supporto Controller Adattivo e tanto altro in Gears 5.

*Alcune modalità, tra cui Fuga, Versus e Orda, e il multiplayer online richiedono Xbox Live Gold su console, abbonamento venduto separatamente.

Gears 5

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi