Game Experience
LIVE

Gears 5: video confronto per i caricamenti su Xbox Series X e nuovi video

Vediamo come se la cava il videogioco di The Coalition sulla console next-gen di Microsoft.

L’utente noto come Stallion ha effettuato un nuovo test-confronto per quanto riguarda le schermate di caricamento su Xbox Series X, in questo caso su Gears 5, il videogioco sparatutto in terza persona di The Coalition.

In confronto alle console Xbox One e Xbox One X, la nuova Xbox Series X carica un livello della campagna in maniera praticamente istantanea. Potete constatre voi stessi tramite il video riportato esattamente qui di seguito.

Sempre per quanto riguarda Gears 5, stando agli addetti nel settore che sono riusciti a provarlo in anteprima sulla console next-gen, il gioco godrebbe di 60fps granitici anche in campagna e nei momenti più concitati, garantendo allo stesso tempo una qualità grafica nitida e stabile. Inoltre, i filmati dell’avventura di gioco sarebbero stati modificati per girare a 60fps laddove erano invece bloccati a 30fps.

Anche i riflessi sarebbero stati migliorati significativamente, anche in l’assenza della tecnologica del ray tracing cosicché l’unico vero problema del gioco risieda infatti in un’illuminazione decisamente statica. Inoltre, il 4K ora risulta decisamente più stabile rispetto alla versione One X in cui si perdeva spesso qualità visiva per via dell’ecessiva dinamicità della risoluzione.

Chiudiamo il discorso di Gears 5 segnalando che su Series X sarà anche possibile giocare alle modalità multiplayer competitive in modalità 120fps, cioè solo in Versus e non in orda e Fuga.

Prima di lasciarvi però, vogliamo segnalare come anche Gears Tactics, sempre secondo i pareri di chi ha provato il gioco in anteprima, riesca a migliorare notevolmente per quanto riguarda la qualità delle texture, i riflessi e la stabilità del frame-rate.

Che ne pensate? Avete intenzione di giocare a questi titoli sulla prossima Series X oppure no?

Gears 5

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi