Game Experience
LIVE

Call of Duty: Warzone – In arrivo Leatherface e Jigsaw come skin operatore

Due skin per celebrare l'imminente halloween 2020

Anche se ultimamente molti guardano più a Cold War quando sentono parlare di Call of Duty, Warzone e Modern Warfare non vogliono certo essere lasciati indietro.

Call of Duty: Warzone sta infatti per godere di un corposo aggiornamento dello store tutto pensato per celbrare halloween 2020, includendo nuove skin che non si limitano a parodizzare i famosi cattivi del panorama horror, ma sono vere e proprie versioni originali, con tanto di licenza.

Sono dunque ora disponibili per Call of Duty: Warzone una ricca gamma di skin horror ufficiali, tra le quali spiccano su tutte i bundle di Saw e Non Aprite Quella Porta, che includono le skin di Jigsaw e quella di Leatherface rispettivamente (ma non solo, sono infatti presenti anche diverse skin arma e altro ancora).

Quello da pupazzo Jigsaw risulta particolarmente esilarante poiché nonostante sia iconico della serie di film, nessuno in questi andava effettivamente in giro conciato in tale outfit a uccidere persone. Tuttavia ora potrete uccidere in quei panni, e a suon di proietti e granate, spargendo il terrore per la mappa di Call of Duty: Warzone.

Call of Duty
Call of Duty

Tuttavia non sono solo le skin con licenza a meritare attenzione. Ci sono anche alcune skin originali veramente degne di nota, come la Grim Reaper Ghost Skin, o la Dia de los Muertos Mace:

Non è ancora chiaro quando queste skin saranno finalmente acquistabili, ma a rigor di logica saranno rese disponibili entro le due prossime settimana, mentre ci avvicineremo alla famigerata Notte delle Streghe.

In totale, l’aggiornamento di ieri è prossimo all’aggiunta in Call of Duty: Warzone di 27 nuovi bundle in totale, tutti visionabile tramite COD Tracker se foste particolarmente curiosi.

Call of Duty

Fateci sapere cosa ne pensate, e discutiamone assieme nello spazio dedicato ai commenti.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: Forbes

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi