Game Experience
LIVE

Demon’s Souls: due diversi rivenditori hanno inserito la versione per PS4 nei loro database

La versione PS5 non sarà l'unica per l'atteso remake del titolo di From Software come per altre IP Crossgen di Sony?

Demon’s Souls Remake come saprete sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, tuttavia in queste ore la versione per PS4 è comparsa nel listino di due differenti retailer ungheresi di cui uno è nientemeno che la celebre catena MediaWorld, l’altro invece si chiama Playit Store.

Demon’s Souls dunque potrebbe non approdare unicamente sulla console next-gen Sony, ma anche in una versione ridotta per l’attuale console ammiraglia della casa giapponese.

Demon's Souls
Demon's Souls

Se ciò fosse confermato Demon’s Souls non sarebbe l’unico titolo cross-gen nella line-up di lancio di PlayStation 5, come sappiamo, anche Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Horizon Forbidden West altri giochi usciranno contemporaneamente su PS4.

Ovviamente rimane da capire se il leak di questi due retailer ungheresi sia effettivamente un’anticipazione non ufficiale o se si tratti semplicemente di un errore di listino, con la versione PlayStation 4 indicata al posto di quella PS5 anche se ci sembra strano che due catene diverse possano commettere lo stesso errore.

Vi ricordiamo che Demon’s Souls Remake sarà disponibile su PlayStation 5 a partire dal 12 novembre.

Descrizione Demon’s Souls Remake

Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon’s Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.

Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.

Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.

Demon's Souls

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi