Game Experience
LIVE

Grounded: Il gioco sarà ottimizzato per Xbox Series X/S

Cosa offrirà il titolo Obsidian sulla next-gen di casa Microsoft?

Con il lancio di Xbox Series X e la sua sorellina minore Xbox Series S a meno di un mese di distanza, il team di Obsidian ha in progetto per Grounded uno speciale aggiornamento.

Il gioco sarà ottimizzati per Xbox Series X e Xbox Series S, sfruttando la tecnologia Smart Delivery sia per i nuovi giocatori sia per chi ha già mosso i suoi primi passettini da formica nel gigantesco mondo/giardino, il tutto ovviamente senza alcun costo, a titolo completamente gratuito.

Grounded punterà ai 60 fotogrammi per secondo su Xbox Series X e anche su Xbox Series S, con la prima che offrirà il pieno supporto alla piena risoluzione 4K.

I giocatori godranno anche d’un incrementata fedeltà grafica, tempi di caricamento migliorati e supporto alla tecnologia HDR, il tutto grazie al grande potenziale hardware offerto da Xbox Series X e Xbox Series S.

Grounded è già disponibili tramite Xbox Game Preview, Xbox Game Pass, Windows 10 Store e Steam Early Access, tuttavia il titolo è ancora lontano dall’essere completo e quindi consigliabile solamente a chi ha famigliarità con i titoli in “Accesso Anticipato” o non è disturbato dal dedicarsi a qualcosa di ancora incompleto e in lavorazione.

Grounded

Per saperne di più su Grounded potete consultare il Developer Vlog tramite il canale ufficiale di Obsidian su YouTube, o visitare il sito internet ufficiale del gioco.

Intanto il gioco è stato di recente aggiornato con nuovi nemici, ambienti e materiali, mentre un secondo recente update ha introdotto la tanto agognata lingua italiana.

Cosa ne pensate di Grounded? L’avete già provato o preferite attendere? V’ispira nel concept e nel genere oppure non riesce a conquistare il vostro gusto? Parliamone assieme nello spazio dedicato ai commenti.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram qui

Fonte: News.Xbox.com

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi