Questi sono giorni carichi di tante novità per tutti i fan che aspettano con trepidante attesa Cyberpunk 2077, nuovo titolo di CD Projekt Red che sta per ricevere una nuova demo pubblica.

Ebbene in queste ore Microsoft e Nike, in occasione della Gamescom 2019, hanno dato il via ad una nuova collaborazione per delle scarpe a tema Cyberpunk 2077.

Queste presentano gli ormai iconici colori del gioco presenti anche sulla copertina del titolo, ma prima che cacciate il portafogli per acquistarle vi segnaliamo come al momento queste scarpe non possono essere acquistate, difatti possono essere vinte da un solo fortunato vincitore di un concorso speciale organizzato alla fiera tedesca.

Eccovi le immagini delle splendide scarpe:

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco.

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia il 16 aprile 2020.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Commenti