Come certamente saprete già, CD Projekt Red ha portato una nuova demo a porte chiuse di Cyberpunk 2077 alla Gamescom 2019, con il pubblico che quindi ancora una volta dovrà accontentarsi delle anteprime delle varie redazioni presenti alla manifestazione tedesca (inclusa la nostra).

Ebbene in queste ore il team polacco ha rotto gli indugi annunciato la data in cui verrà mostrata la demo anche al pubblico: segnate quindi sul calendario il prossimo 30 agosto, alle ore 20:00 orario italiano, dove ci sarà uno streaming con protagonista una sequenza di gameplay di circa un quarto d’ora.

A questo punto quindi vi invitiamo a segnare in rosso sul calendario tale data: Night City è pronta a mostrarsi in tutta la sua bellezza per la seconda volta.

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco.

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia il 16 aprile 2020.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Commenti