Bethesda ha annunciato che la prima delle Incursioni nel Vault è ora disponibile anche per le versioni console di Fallout 76.

Prima di lasciarvi alle dichiarazioni di Bethesda vi riportiamo la descrizione della prima incursione: 

Situato al confine tra la Palude Boscosa e la Scissione Selvaggia, il Vault 94 un tempo era abitato da una comunità di utopisti. Armati solo di una scorta di semi e delle loro tute del Vault, questi pacifisti ricevettero il compito di riportare la Terra alla sua fertilità originaria dopo la Grande Guerra. Le porte del Vault si aprirono esattamente un anno dopo la caduta delle prime bombe. Coloro che avevano vissuto al sicuro tra le sue mura, scoprirono che la Zona Contaminata e i gruppi di sopravvissuti all’esterno erano tutto fuorché accoglienti.

Sebbene i suoi abitanti non ci siano più, il Vault 94 è ancora lì ed è stato quasi interamente riconquistato dalla natura. Ora però, qualcosa minaccia di distruggerlo. I valorosi esploratori appalachiani dovranno affrontare molti pericoli se vorranno salvare il Vault 94, scoprire cosa ne è stato dei suoi abitanti originari e recuperare le preziose risorse al suo interno.

Bethesda: La scorsa settimana, abbiamo detto che avremmo pubblicato il Vault 94 prima su PC per valutare le prime incursioni prima di portare l’aggiornamento su console. Negli ultimi giorni abbiamo monitorato i dati mentre i giocatori su PC assediavano il Vault 94. Secondo i riscontri, le incursioni procedono senza problemi. Pertanto abbiamo deciso di proporre il Vault 94 anche su console a partire da oggi.

La community ha posto domande sui punti esperienza guadagnati dalle uccisioni di nemici nel Vault 94 e vorremmo fornire ulteriori spiegazioni. Come accade per i silo missilistici, il Vault 94 offre combattimento a ondate infinite. Abbiamo allineato il conferimento di PE a questa meccanica, affinché in fase di completamento ne vengano assegnati di più. Riguardo alle ricompense, ci avete segnalato di aver ottenuto oggetti non leggendari, come i trapani, al posto di oggetti leggendari stellati. Questa meccanica non è voluta e provvederemo a sistemarla quanto prima. 

Vault 94 a parte, abbiamo ricevuto pareri discordanti sugli oggetti nelle teche che consumano il budget del C.A.M.P. Comprendiamo che la cosa possa sembrare limitante, ma tali oggetti devono consumare budget e spazio di deposito per evitare un impatto negativo sulle prestazioni del client di gioco. Vi terremo aggiornati nel momento in cui sarà possibile sistemare la cosa.

Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.


Giornata della Rigenerazione, 2102. Venticinque anni dopo la caduta delle bombe, insieme agli altri abitanti del Vault (scelti tra i migliori esponenti della nazione), riemergerete finalmente nell’America post-nucleare. Potrete giocare da soli o in compagnia esplorando, svolgendo missioni, costruendo e dando la caccia alle più temibili minacce della Zona Contaminata.

Il multigiocatore farà finalmente la sua comparsa negli epici GDR a mondo aperto di Bethesda Game Studios. Creando il vostro personaggio con il sistema S.P.E.C.I.A.L. potrete forgiare il vostro destino in una nuova, selvaggia Zona Contaminata, ricca di centinaia di luoghi da visitare. Da soli o in compagnia di amici, una nuova grande avventura di Fallout vi aspetta!

Con il nuovissimo Centro di Assistenza Mobile per la Produzione (C.A.M.P.) potrete costruire e produrre in ogni angolo del mondo. Il C.A.M.P. garantirà un riparo, rifornimenti e sicurezza. Sarà anche possibile impostare un luogo di scambio per commerciare con gli altri sopravvissuti. Ma attenzione… non tutti avranno intenzioni amichevoli!

Commenti