Control: Nella Soudtrack sarà presente il gruppo Rock “Poets of the fall”

Nuova collaborazione ufficializzata tra il gruppo Rock "Poets of the fall" e la software house Finlandese Remedy.

A pochi giorni dal lancio ufficiale del gioco, la software house Finlandese Remedy ed il cantante dei Poets of the fall “Marko Saaresto, hanno annunciato attraverso un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Remedy, la presenza all’interno della colonna sonora del gruppo Rock Finlandese “Poets of the Fall“.

Nel video in questione, che trovate come di consueto in testa alla nostra pagina, potete ascoltare l’autore di videogiochi Sam Lake ed il cantante dei Poets of the fall, Marko Saaresto, spiegarci le novità che ci attendono a riguardo della soundtrack di Control, sparatutto in terza persona in arrivo nei prossimi giorni sul mercato mondiale.

Come potete vedere, sarà presente il brano “My Dark Disquiet” tratto dall’album dei Poets of the fall “Ultraviolet” uscito nel 2018, inoltre, sarà presente “qualcosa di davvero speciale”, che si tratti di un bravo scritto appositamente per il gioco? Ancora non ci è dato saperlo, ma lo scopriremo molto presto.

Si rinnova dunque la collaborazione tra i due connazionali Remedy ed i Poets of the fall, che già in passato abbiamo visto lavorare insieme per le colonne sonore dei videogiochi “Max Payne 2” e “Alan Wake”.

Vi ricordiamo che Control, è in uscita il 27 Agosto 2019, dunque meno di una settimana, per le console PlayStation 4, Xbox One e su PC.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti