Game Experience
LIVE

Games With Gold, Microsoft annuncia ufficialmente i giochi di Febbraio 2022

Ecco i titoli del Gold del prossimo mese.

Microsoft ha appena annunciato i Games With Gold che verranno resi disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold nel corso del mese di Febbraio 2022, che normalmente sarebbe dovuto avvenire durante la prossima settimana.

  • Broken Sword 5: The Serpent’s Curse ($24.99 ERP): Disponibile dal primo al 28 Febbraio
  • Aerial_Knight’s Never Yield ($11.99 ERP): Disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo
  • Hydrophobia ($8.99 ERP): Disponibile dal primo al 15 marzo
  • Band of Bugs ($9.99 ERP): Disponibile dal primo al 28 febbraio

Per chi non li conoscesse, Broken Sword 5: The Serpent’s Curse permette ai giocatori poter vestire i panni dell’americano George Stobbart e dell’irriverente giornalista francese Nico Collard, sulle tracce di un dipinto rubato e di una cospirazione omicida. Una cospirazione con radici più antiche della parola scritta, che porta all’inizio di un’altra epica avventura di Broken Sword.

Aerial_Knight’s Never Yield permette invece di assumere il ruolo di Wally, un personaggio misterioso sempre in movimento mentre corri, salti, scivoli o corri al ritmo della colonna sonora di Danime-sama. Con la durata media di un film d’azione, questo è un gioco creato sia per i corridori di velocità che per i giocatori occasionali.

Games with Gold

Hydrophia invece consente di utilizzare le abilità ingegneristiche dell’eroina Kate per combattere i terroristi che hanno preso il controllo della sua città galleggiante.

Cosa ve ne pare di questo mese? Siete soddisfatti di questo mese oppure avreste preferito un mese di Febbraio 2022 con dei titoli differenti per Games With Gold? Inoltre date un’occhiata ai titoli di Gennaio 2022.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi