Game Experience
LIVE

Games with Gold: disponibili ben tre giochi di inizio febbraio su Xbox

Questo mese si parte con ben tre videogiochi anziché due!

Segnaliamo con questo articolo che sono disponibili per essere riscattati e scaricati sulla vostra console Xbox One i primi Games with Gold di febbraio 2021.

I tre giochi gratuiti per gli abbonati al servizio di Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate sono quindi, come già annunciato precedentemente, Gears 5, Resident Evil HD e Indiana Jones and the Emperor’s Tomb per Xbox One e Xbox Series X|S.

Gears 5 sarà riscattabile fino al 28 febbraio come anche Resident Evil HD, mentre Indiana Jones and the Emperor’s Tomb in versione Xbox Original retrocompatibile potrà essere riscattato fino al termine ultimo del 15 febbraio.

Ricordiamo che i prossimi giochi di metà febbraio saranno Dandara: Trials of Fear Edition per Xbox One (compatibile su Series X|S) e il titolo Xbox 360 retrocompatibile Lost Planet 2.

Gears 5

Prova la celebre campagna e il multiplayer, ora completamente ottimizzati per Xbox Series X | S. Con la guerra totale alle porte, Kait Diaz si allontana per scoprire la sua connessione con il nemico e scopre il vero pericolo per Sera ... se stessa.

Resident Evil

È il gioco che ha definito il genere. In questa versione rimasterizzata, unisciti alla squadra delle forze speciali, S.T.A.R.S., e indaga su una misteriosa villa alla periferia di Raccoon City. Stai all'erta perché le scorte scarseggiano e i morti viventi sono ovunque.

Indiana Jones and the Emperor’s Tomb

È ora di indossare il tuo fedora e aiutare Indy a recuperare uno dei più potenti artefatti conosciuti dall'uomo. Affronta i nazisti e la malavita asiatica in modo epico e in tutto il mondo per rintracciare il misterioso Cuore del Drago prima che cada in mani ostili.

Descrizione Xbox Live e Games With Gold

  • Xbox Live è l’unico pianeta dove è possibile sfidare altri giocatori in qualunque luogo e in qualsiasi momento. 
  • Xbox Live permette di entrare in un mondo di giocatori ancora più vasto. Grazie alla modalità multiplayer tra dispositivi, puoi giocare con i tuoi amici, sia che giochino su Xbox One o su PC Windows 10.
  • Già con l’abbonamento gratuito Xbox Live Silver è possibile esprimere la propria identità digitale attraverso un gamertag, parlare con altri giocatori tramite voice chat e accedere a Xbox Live Marketplace. 
  • Tutto direttamente dalla console senza alcun costo aggiuntivo oltre a quello di connessione alla banda larga. 
  • Con l’abbonamento Xbox Live Gold accedi poi al multiplayer online e tanti privilegi esclusivi e puoi scaricare gratuitamente i titoli che fanno parte di Games With Gold.
  • Costruisci mondi immaginari e suggestivi con i tuoi amici. Partecipa a sfide mozzafiato che richiedono strategia e riflessi rapidi. Che tu voglia giocare in modalità competitiva o cooperativa, Xbox Live ha sempre qualcosa da offrire. Grazie alla più grande community di gioco del mondo, troverai sempre pane per i tuoi denti.
  • Supportato da centinaia di migliaia di server, Xbox Live consente di massimizzare le prestazioni, ridurre i ritardi e le possibilità di barare. Con più di 1 miliardo di partite multiplayer giocate al mese, Xbox Live è progettato per garantire prestazioni, velocità e affidabilità.
  • Rimani connesso con gli amici e la community di gioco ovunque vai su Xbox One e PC, tablet e telefoni Windows 10. Usa i tuoi Games With Gold e scopri a cosa stanno giocando i tuoi amici, visualizza i tuoi obiettivi, ricevi notifiche, invia messaggi, condividi clip di gioco e molto altro. Puoi anche avviare una chat di gruppo con i giocatori connessi via Xbox One e PC Windows 10.
Games With Gold

Siete soddisfatti di questi giochi oppure avreste voluto ottenere altri titoli? Fatecelo sapere nei commenti!

Iscrivetevi alla community Facebook quì shorturl.at/rEMO3

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: microsoft.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi