Game Experience
LIVE

GALAX presenta le RAM DDR5 Gamer RGB personalizzabili con i LEGO

L’azienda GALAX ha da poco annunciato una nuova linea di memoria DDR5 Gamer RGB “LEGO”, cioè una memoria RAM compatibile con i famosi mattonicini giocattolo noti come LEGO. Sembra strano, ma è proprio così.

L’azienda produttrice di dispositivi hardware ha infatti rivelato questa serie chiamata “Gamer DDR5” con tanto di una striscia ARGB pensata per essere compatibile e incastrabile con i LEGO e altri tipi di mattoncini simili.

In questa maniera, i giocatori saranno in grado di personalizzare il proprio dispositivo di memoria RAM con LEGO, diversi mattoncini colorati e altro ancora, al fine di dare un tocco di vivacità in più alla propria configurazione PC.

Qui sotto nell’articolo potetr trovare alcune immagini dimostrative per farvi capire meglio quello di cui stiamo parlando.

GALAX ha specificato che per il momento si limiterà alla vendita di kit da 2×16 GB, anche se più avanti prevede la commercializzazione di kit da 2×8 GB e anche da 2×32 GB.

Queste particolari memoria presenteranno il formato standard JEDEC di 4800 MT al secondo, ma non si esclude l’arrivo in futuro di modelli provvisti di overclock.

Infine, segnaliamo che questi GAMER RGB a tema LEGO saranno disponibili all’acquisto soltanto attraverso il mercato cinese, anche se non sappiamo ancora nulla sui prezzi e sulle loro disponibilità generali.

Fonte: expreview.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi