Game Experience
LIVE

World War 3, qualcuno ha veramente comprato il pacchetto preordine da $5 milioni

Un giocatore folle ha apparentemente acquistato il President Pack di World War 3 dal prezzo di 5 milioni di dollari.

The Farm 51 ha annunciato sei diversi kit che consentono di accedere alla beta chiusa di World War 3 a partire dal 25 novembre, incluso un “President Pack” unico nel suo genere che costa ben 5 milioni di dollari. Ciò che è ancora più strano è che qualcuno a quanto pare non ha potuto resistere a questo affare, poiché il sito lo elenca già come esaurito. Per riferimento, il prezzo è equivalente a circa 166.666 copie di World War 3 vendute nel 2018, quando il prezzo era di $30.

Il principale punto di forza del pacchetto è che è limitato a un solo cliente, il che lo rende estremamente esclusivo. Il costo per preordinare il pacchetto è stato di soli $1.000, anche se non sembra che nessuno abbia ancora ammesso di aver effettuato l’acquisto.

Il President Pack di World War 3 contiene una replica dell’Elmo Ronin da collezione. Per quanto riguarda i vantaggi in-game, il pacchetto garantisce naturalmente l’accesso alla closed beta (in corso dal 25 novembre a marzo 2022), un Battle Pass a vita e una pila di valuta di gioco da spendere, oltre anche a molti cosmetici, tra cui la skin dorata e l’emblema del presidente, da sfoggiare sul campo di battaglia.

Ma qui arriva il bello: i vantaggi della vita reale. Il pacchetto offre anche il ruolo principale in un film di World War 3 (se mai ce ne sarà uno), un operatore di gioco basato sul giocatore che ha acquistato il pacchetto, nonché un’arma e un colpo che desidera. Inoltre, gli sviluppatori creeranno persino una mappa della sua città natale o di qualsiasi luogo a sua scelta.

World War 3

Oltre al President Pack già esaurito, ci sono altri quattro pacchetti in vendita, che vanno da $15 a $300. Tutti ti garantiscono l’accesso al test chiuso di World War 3 a partire dal 25 novembre, oltre a una serie di chicche. C’è anche un Veteran Pack gratuito per coloro che acquisteranno il gioco prima del 4 ottobre. Il lancio completamente reinventato di World War 3 come titolo free-to-play è previsto nella primavera del 2022.

Fonte: The Gamer

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi