Attraverso il post su Twitter che potete trovare riportato qui sotto, Microsoft ha annunciato che Dragon Ball: The Breakers, Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ sono da ora free to play per tutti gli iscritti a Xbox Game Pass Core e Ultimate fino a lunedì 6 novembre come parte dei Free Play Days. Inoltre, ricordiamo che è ancora possibile giocare gratuitamente a Deep Rock Galactic, parte del programma della scorsa settimana, fino al 9 novembre.
Free Play Days: Xbox Game Pass Core and Xbox Game Pass Ultimate members can play Dragon Ball Xenoverse 2, Dragon Ball The Breakers, and Dragon Ball FighterZ this weekend! Details here: https://t.co/tTyhRi7NSQ
— Xbox Wire (@XboxWire) November 2, 2023
È molto probabile che gli interessati abbiano già provato questi titoli in passato, in quanto sono già stati inclusi più volte nei Free Play Days: potrebbe essere una buona occasione, quindi, per riprendere i propri progressi lasciati in sospeso. Chi, invece, li vorrà provare per la prima volta è bene che sappia che sarà praticamente impossibile giocarli da cima a fondo durante un solo fine settimana, in quanto Xenoverse 2 richiede tra le 60 e le 80 ore circa e Breakers e FighterZ addirittura tra le 80 e le 100 ore circa.
Se siete interessati a provare i tre titoli a tema Dragon Ball, vi lasciamo alle nostre recensioni di Xenoverse 2, Breakers e FighterZ.