In occasione dell’ultimo episodio del “Forza Monthly“, i ragazzi di Turn 10 ovvero il Team di sviluppo dei vari capitolo di Forza Motorsport, hanno rilasciato alcune interessanti informazioni legate al prossimo capitolo della serie.

Nel corso della live infatti, Brian Ekberg, Community Manager di Forza Motorsport ha dichiarato che verranno presto rilasciate informazioni ufficiali legate a quello che al momento è conosciuto come Forza Motorsport 8. Nello specifico durante il prossimo appuntamento del “Forza Monthly” che vi ricordiamo sarà trasmesso martedì 7 maggio, verranno svelati i primi dettagli in merito.

In realtà Turn 10 aveva già confermato di essere al lavoro sul prossimo Forza Motorsport tramite le parole di Dan Greenwalt, Direttore Creativo della serie, il quale aveva preannciato che il prossimo capitolo avrebbe coinvolto la Community legata al brand coinvolgendola così durante l’intero processo creativo del nuovo gioco.

Il gioco con molta probabilità sarà tra la lineup di lancio della prossima console Microsoft che stando a rumor recenti offrirebbe un hardware decisamente molto potente.

Appuntamento quindi al prossimo 7 Maggio per maggiori informazioni sul prossimo capitolo della serie!

Commenti