Continuano i rumor su alcune di quelle che dovrebbero essere le tre prossime acquisizioni di software house da parte di Microsoft, al fine di allargare l’organico degli Xbox Game Studios e così la produzione first-party della compagnia videoludica.

Secondo queste ultimissime voci di corridoio, la compagnia americana sarebbe in procinto di completare, in particolare prima dell’evento E3 2019, le acquisizioni di Asobo Studio, Relic Entertainment e IO Interactive.

Asobo ha lavorato nel corso degli anni insieme a Microsoft ad alcuni progetti HoloLens, oltre che aver aiutato su ReCore e Disneyland Adventures, mentre Relic Entertainment sta sviluppando Age of Empires 4. IO Interactive, invece, è ben nota per la serie stealth di Hitman, oltre che per i due capitoli sparatutto in terza persona chiamati Kane & Lynch.

Per quanto riguarda il team di Hitman, inoltre, il colosso di Redmond avrebbe già mandato loro una bella lettera di intenti da finalizzare. Ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze, essendo soltanto rumor al momento anche se riguardo all’acquisizione di IOI si era già parlato effettivamente.

Acquista su Amazon.it

    Commenti