Quello che prima era soltanto un rumor, ora è pura realtà: Forza Street è il nuovo spin-off della serie Forza Motorsport, ma forse non proprio quel tipo di spin-off che gli utenti si aspettavano da Microsoft e Turn 10 Studios.

Il titolo in questione infatti, già disponibile gratuitamente tramite il Microsoft Store, è un free-to-play pensato esclusivamente per i dispositivi tablet o PC con sistema operativo Windows 10.

Si tratta di un particolare tipo di rifacimento del precedente e già disponibile Miami Street, sempre pubblicato da Microsoft, a cura del team inglese Electric Square, chiaramente sotto l’occhio vigile di Turn 10.

Partecipa alla gara su strada per eccellenza per vincere la collezione d’auto dei tuoi sogni. Scegli un evento, imposta la tua formazione e corri per la gloria.

COLLEZIONA E POTENZIA AUTO FAMOSE

Gareggia per collezionare auto leggendarie, dalle muscle classiche alle moderne sportive o supercar vintage, trasformando il tuo garage in una collezione di trofei.

GARE DAVVERO CINEMATOGRAFICHE

Controlli semplici che si concentrano sul tempismo di accelerazioni, frenate e boost, mentre le telecamere mobili catturano l’adrenalina da vicino.

CORRI COME VUOI

Corri dove vuoi e quando vuoi. Fai una gara da un minuto o immergiti in una storia senza fine con molteplici percorsi per la vittoria.

Che ne pensate?

Commenti