Game Experience
LIVE

Forza Horizon 6 potrebbe essere già in sviluppo

Lo suggerisce un nuovo annuncio di lavoro?

Forza Horizon 5 è approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso del mese di novembre 2021, risultando uno dei giochi di maggior successo e più apprezzati dell’anno passato agli archivi da non molto tempo. E nonostante siano passati pochi mesi dal lancio ufficiale del gioco, pare che Playground Games non abbia proprio intenzione di dormire sugli allori, guardando con decisione già al futuro della serie.

Difatti in queste ore è emerso in rete un nuovo annuncio di lavoro dedicato al loro nuovo progetto che, senza sorpresa alcuna, dovrebbe essere nientemeno che Forza Horizon 6. Proprio in tal senso, dando una rapida occhiata al nuovo annuncio di lavoro pubblicato di recente dal team di sviluppo inglese è possibile notare come lo studio sta attualmente cercando di assumere un level designer.

Un nuovo annuncio di lavoro suggerisce che lo sviluppo di Forza Horizon 6 sia già partito

Ma ad attirare le attenzioni dei fan non è stata certamente questa informazione, ma la descrizione del tipo di lavoro che il candidato dovrà svolgere una volta assunto in quel di Playground Games. “Il nuovo assunto dovrà far parte del team di progettazione dei livelli del nostro prossimo titolo AAA, responsabile della creazione di esperienze di gioco divertenti e giocabili“.

Ovviamente visto il pedigree del team di sviluppo inglese, oltre alla calorosa accoglienza che sia il pubblico che la stampa specializzata hanno riservato al quinto capitolo della serie racing game, è praticamente scontato che “il nuovo progetto AAA” sia proprio Forza Horizon 6, titolo che molto probabilmente approderà sul mercato di tutto il mondo tra circa tre anni.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo, con i fan che nel frattempo non vedono l’ora di poter scoprire tante nuove informazioni sul nuovo capitolo di Forza Motorsport, gioco che da un po’ di settimane a questa parte è finito al centro di tutta una serie di indiscrezioni.

Forza-Horizon-6
Fonte: Comicbook

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi