Microsoft ha annunciato ufficialmente Forza Horizon 5 nel corso della conferenza Xbox + Bethesda Showcase durante un bollente 13 giugno 2021. In quell’occasione il nuovo attesissimo capitolo della serie racing game ad opera di Playground Games si è mostrato in due filmati davvero spettacolare, sublimati da un comparto tecnico piuttosto impressionante.
In seguito a quella domenica il colosso americano ha deciso di continuare a mostrare il titolo anche in altre occasioni, fornendo più e più volte dei modi ai fan per continuare ad ammirare la splendida ambientazione che getta le sue radici in quel del Messico e che ricordiamo potranno vivere, e questa volta in prima persona, nel corso del prossimo mese di novembre.
Un fan ha quindi pensato di gettarsi a capofitto in un lavoro piuttosto complicato ma decisamente affascinante, andando ad analizzare ogni singolo video gameplay di Forza Horizon 5, pubblicati da Microsoft stessa e da Playground Games, riuscendo a scoprire tutti i luoghi che sono stati mostrati in questi filmati di gioco ufficiali.
Il video lo trovate qui di seguito, buona visione:
Segnaliamo come nelle scorse settimane il team di sviluppo abbia confermato come in questo nuovo gioco, a differenza di Forza Horizon 4, non andranno ad apportare dei cambiamenti uniformi su tutta la mappa di gioco, ma si sono impegnati per differenziarli in base alla zona specifica dei vari scenari.
Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 5 approderà su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e su PC Windows 10 dal 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie che approderà sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game Pass. Cliccate al seguente link per scoprire tutti i contenuti e le varie informazioni delle tre edizioni del gioco.
Inoltre se volete date un’occhiata alla nostra guida dedicata ai gioielli di Forza Horizon 4.