Game Experience
LIVE

Fortnite x Moncler, ecco le nuove skin speciali disponibili

Non rallenta mai Fortnite

Fortnite: Capitolo 2 è veramente un gioco senza freni. Da anni sulla cresta dell’onda, il suo fenomeno sembra non voler finire mai. Come dimostrato tra le altre cose dal calendario del titolo Epic Games, sempre cosi ricco di crossover con nomi giganteschi del panorama videoludico, cinematografico, seriale, musicale e altro ancora. Si vociferà già, per dicembre, dell’eventualità che arrivi un evento crossover tra Fortnite e Matrix Resurrections, che tra le altre cose introdurrebbe in gioco le skin di Neo e Trinity. Attualmente il gioco sta ospidando un celebre marchio d’abbigliamento, Moncler.

L’evento ha portato a una serie di contenuti a tema. I più interessanti di questi sono i due outfit di Andre e Renee, il Dorso decorativo Ombrel-Tubo, il Piccole Ombrel-AScia e il deltaplano Para-Pluie. La collaborazione è stata pubblicizzata da Epic Games con un trailer dedicato alla collaborazione Fortnite x Moncler, che potete visionare a capo di questo paragrafo.

L’evento ha avuto il via nella giornata di oggi e ora gli item cosmetici sono disponibili nel negozio in-game di Fortnite. Ogni componente della collezione è ispirato alla collezione 6 Moncler 1017 Alyx 9SM, creata dallo stilista Matthew Williams. Una nota peculiare di questi equipaggiamenti è che mutano di colore in base all’altitudine a cui vi trovate, facendosi sempre più chiaro mano a mano che avvicinate la superficie del mare, e sempre più scuro mano a mano che ve ne allontanate in direzione del cielo. Tutti gli utenti che acquisteranno il bundle Moncler Classico potranno sbloccare gratuitamente la schermata di caricamento La Vetta.

Cosa ne pensate della collezione Moncler di Fortnite: Capitolo 2? Vi sconfinferà lo stile, potrebbe calzare il vostro avatar come un guanto, o avete gusti diversi e di questa collezione farete volentieri a meno? Diteci la vostra nell’apposito spazio sottostante dedicato ai commenti, e dialoghiamone assieme!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi