Game Experience
LIVE

Fortnite x DOOM, è in arrivo un nuovo evento crossover con il DOOM Slayer?

Lo svelano due noti insider.

Sin dalla sua uscita nel 2017, Fortnite è diventato a dir poco famoso per le sue costanti collaborazioni con altri giochi, film, serie TV e persino star di Hollywood appartenenti all’intera cultura pop. E come certamente saprete già, Epic Games ha continuato anche in tutti questi anni a proporre nuovi eventi crossover all’interno di quello che ormai è un vero e proprio fenomeno culturale.

E stando alle indiscrezioni emerse in rete in queste ore, parrebbe che il celebre free to play sia pronto ad accogliere un nuovo evento dedicato nientemeno che a DOOM di ID Software, team di sviluppo che ricordiamo essere stato acquisito ufficialmente da Microsoft ormai un po’ di mesi fa (all’interno dell’imponente acquisizione di ZeniMax Media e quindi Bethesda).

A far girare questa nuova indiscrezione sono stati Nick e Jeff Grubb, in quel del podcast XboxEra. E si tratta di due degli insider più noti ed apprezzati, in particolar modo quando si parla di prodotti riguardanti la divisione gaming di Microsoft.

Secondo Nick di XboxEra, Epic Games sta attualmente contrattato direttamente con il colosso di Redmond per avere in licenza altri personaggi di vari titoli. Nick non ha specificato di quale titoli si tratti, ma ha affermato che possiamo aspettarci che uno dei nuovi crossover di Fortnite Capitolo 3 sia dedicato interamente a DOOM di ID Software.

Come molti fan del celebre Battle Royale sapranno già, Epic Games ha lavorato con Microsoft in passato per portare Halo di Master Chief nel proprio gioco, cosa questa che dona ulteriore forza a questa nuova indiscrezione.

La breve clip del podcast XboxEra può essere vista nel tweet qui sotto, per gentile concessione di iFireMonkey, dove Nick afferma che gli è stato detto che ci sono “altri personaggi Microsoft/Bethesda in arrivo su Fortnite“. Ha poi continuato dicendo che DOOM Slayer sarà uno dei personaggi che si unirà al gioco, ma non ha idea delle tempistiche.

Fortnite-DOOM-Slayer
Fonte: DualShockers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi