Game Experience
LIVE

Moving Out è il nuovo gioco gratuito dell’Epic Games Store

Il gioco resterà gratuito fino alla giornata di domani.

Epic Games ha annunciato il nuovo gioco gratuito di questa giornata del 28 Dicembre 2021, dedicato a tutti gli utenti dell’Epic Games Store e si tratta di Moving Out, confermando il rumor emerso in rete nel corso della giornata di ieri, grazie al solito attivissimo leaker billbil-kun.

Ovviamente ci teniamo subito a mettere in chiaro che il gioco è gratuito soltanto per 24 ore, quindi potrete riscattarlo gratuitamente fino a domani, precisamente alle ore 17:00 del 29 dicembre 2021.

Cliccate al seguente link per riscattare il gioco, risparmiando in questo modo il prezzo intero fissato lo ricordiamo a 22,99 Euro.

Vi ricordiamo che il gioco gratuito di ieri dell’Epic Games Store è stato Mages of Mystralia.

Moving Out invece è un folle simulatore di traslochi con fisica realistica che vi farà riscoprire il piacere del multiplayer in locale! Volete fare carriera nel campo dell’arredo? Come “Responsabile riposizionamento mobilia” dovrete portare a termine una serie di traslochi nell’operosa cittadina di Packmore.

Qui di seguito trovate le varie caratteristiche del gioco:

Cooperativo!

Divertiti nella modalità storia come professionista indipendente o insieme agli amici. Fino a quattro giocatori possono mettersi comodi sul divano a discutere sul modo migliore di spostare un divano. Metti alla prova le tue abilità e le tue amicizie!

Basato sulla fisica!

Non riesci a procedere per colpa di finestre o porte troppo strette? Affidati alla fisica! Sollevale, lanciale e schiantale nel minor tempo possibile!

Azione!

Impara il mestiere attraverso una serie di traslochi sempre più rischiosi e fantasiosi. Il tragitto di un letto dal punto A al punto B non avviene mai in linea retta, perciò, getta il manuale di formazione e dai spazio alla creatività!

Avventura!

Qualsiasi azienda di traslochi comincia da zero, ma all’aumentare della tua reputazione, aumentano anche le tue mete. Addentrati in sobborghi sonnolenti, fattorie frenetiche, case infestate da fantasmi, nella realtà virtuale e in terre inesplorate!

Personaggi!

Recluta una squadra speciale di personaggi vivaci, ciascuno con una passione per il lavoro manuale!

Modalità assistita!

Sei alle prime armi? Non c’è problema! Regola la difficoltà del gioco per far giocare tutti!
Cosa aspetti?! Prendi i tuoi amici e diventa un’autorità riconosciuta nei traslochi in Moving Out!

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi