Dopo ben 370 giorni, il celebre videogioco battle-royale Fortnite dà il bentornato ad Aloy nel proprio store, permettendo ai giocatori di acquistare la skin dell’eroina di Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West e utilizzarla durante le proprie partite online.
Inoltre, sempre Epic Games ha messo a disposizione un bundle che comprende la skin di Aloy, una Tanica di Vampa utilizzabile come oggetto decorativo, la sua Lancia, il deltaplano Smeriglio, la copertura Tessitrice di scudi, l’emote Cuorizon e la schermata di caricamento Aloy la scrutatrice dei cieli.
L’intero bundle è disponibile sullo store di Fortnite per 2600 V-Buck, la valuta interna al gioco, mentre è possibile acquistare la skin da sola per 1500 V-Buck.
Aloy presenta un’ulteriore chicca per i giocatori PlayStation 5. Se si possiede la sua skin, caricando l’account su PS5 si sbloccherà automaticamente lo stile Cacciatrice dei ghiacci, che sarà disponibile permanentemente nell’inventario dell’account, e quindi utilizzabile anche cross-platform.
Si tratta di una buona notizia che farà contenti i fan di entrambi i franchise nell’attesa dell’inizio del Capitolo 4 della Stagione 2, in arrivo domani e il cui titolo e location sono stati svelati in anticipo.
Aloy makes her return in @FortniteGame! 🏹
Drop into battle with the Nora huntress herself and take down your enemies, one by one. Available now! pic.twitter.com/tl47FFnioV
— Guerrilla (@Guerrilla) March 7, 2023