• Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Facebook Twitter Instagram YouTube LinkedIn Telegram Twitch
Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Guide
  • Tech
    • News sulla tecnologia
    • Recensioni tecnologia
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Fortnite Capitolo 4 Stagione 2, titolo e location giapponese svelati in anticipo

Fortnite Capitolo 4 Stagione 2, titolo e location giapponese svelati in anticipo

La nuova stagione di Fortnite Capitolo 4 si chiamerà Meta e avrà location e crossover giapponesi, secondo un affidabile leak.
Jury LivoratiDi Jury Livorati06/03/20232 min lettura
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn Pinterest
Fortnite 4 Giappone
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Fortnite Capitolo 4 Stagione 2 inizia l’8 marzo e si intitolerà MEGA, almeno stando a indiscrezioni pressanti e piuttosto affidabili che si stanno diffondendo su Twitter. Ma ci sono altri dettagli, tutti che puntano nella direzione di una parentesi nipponica per il battle royale di Epic Games.

Come riportato in diversi tweet dal profilo di HYPEX, noto tra i fan di Fortnite per le sue notizie riguardanti il videogioco, la prossima stagione del free-to-play per eccellenza dovrebbe chiamarsi MEGA. Lo stesso tweet riporta il logo che rappresenta il nome in caratteri giapponesi e gli hashtag ufficiali, ossia #FortniteMEGA e #GoToMEGA.

Non è la sola informazione che cerca di anticipare di un paio di giorni ciò che i giocatori scopriranno mercoledì. Lo stesso HYPEX aveva infatti parlato di un’ambientazione a tema futuristico in una città giapponese reinterpretata in chiave sci-fi. La Stagione 2 potrebbe inoltre portare la tanto chiacchierata modalità in prima persona.

Restando in tema giapponese, sembra c’è tra le collaborazioni ci sia quella che porterà in Fortnite la skin di Eren Jaeger de L’Attacco dei Giganti. Altre voci, che avevamo riportato, parlavano anche di Leon Kennedy e Claire Redfield da Resident Evil. Per avere tutte le risposte dobbiamo solo attendere l’8 marzo.

SEASON 2 NAME, LOGO & HASHTAG – "MEGA" #FortniteMEGA

Noticed by @hashflagsio as always, check them out! pic.twitter.com/xlR95GGWKk

— HYPEX (@HYPEX) March 6, 2023

Facebook Twitter Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Preferenze Privacy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2023 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti.

Proprietà di Digital Dreams S.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.