NOTIZIE

Fortnite: Terminator e Sarah Connor sono disponibili nello store del gioco

Unisciti alla caccia!

Dopo i tanti rumor dei giorni scorsi, ecco che Epic Games ha reso disponibili in Fortnite due nuovi cacciatori: Sarah Connor ed il Terminator T-800.

Qui di seguito trovate il comunicato stampa integrale diffuso dal publisher:

Che vengano dal 1984 o dal 2029, non importa: la leggendaria Sarah Connor e l’inarrestabile T-800 sono gli ultimi cacciatori a unirsi alla caccia, e puoi trovarli oggi nel set Guerra del futuro, disponibile ora nel Negozio oggetti.

Oltre all’esperienza nel gestire le tempeste in arrivo, il costume di Sarah Connor comprende due varianti pronte per la battaglia. Completa il suo stile con il dorso decorativo Braccio endoscheletrico T-800 e il Coltello da combattimento.

Se sei più macchina che uomo, il T-800 mette a frutto il suo processore a rete neurale per darti, ehm, un’emote integrata. Inoltre puoi acquistare il dorso decorativo Uplink HK Skynet e l’Ascia con impugnatura tecnica. 

Il futuro è nelle tue mani!

Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Terminator e a Sarah Connor eccovi i prezzi dei vari oggetti dedicati ai due celebri personaggi dell’iconica saga cinematografica:

  • Sarah Connor (Outfit), T-800 Endoskeleton Arm (Back Bling) and Combat Knife (Harvesting Tool): 1.800 V-Buck
  • T-800 (Outfit) and HK Skynet Uplink (Back Bling): 1.500 V-Buck
  • Techno-Grip Axe (Harvesting Tool): 800 V-Buck
  • Cyberdyne Salute (Emote): 300 V-Buck
  • Future War Bundle: 2.800 V-Buck

Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!

Terminator-Fortnite

Descrizione Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Modalità Battle Royale

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.

Modalità Creativa

Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!