NOTIZIE

Resident Evil Village: nuova demo per PS4, Xbox One, PC e Xbox Series X/S in primavera

Notte scorsa Capcom ha annunciato al mondo intero l’attesissimo Resident Evil Village in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One, oltre che alle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X/S, il 7 maggio 2021.

Durante lo showcase durato 20 minuti, il team di sviluppo ha avuto modo di mostrare spezzoni di gameplay e di parlare di tutte le novità che si avranno nel nuovo capitolo della saga oltre che chiarire una questione che molti utenti avevano: l’upgrade next-gen. Capcom ha confermato che basterà acquistare una sola copia di Resident Evil Village per PlayStation e giocarla indifferentemente sulle due console di Sony.

Lo stesso, ovviamente, varrà anche per Xbox attraverso il comodissimo Smart Delivery. Una delle notizie che però ha fatto storcere il naso a molti è l’esclusività della demo Maiden solo su PlayStation 5, cosa che i vari fan di Resident Evil non hanno preso proprio bene. Tutti coloro che voranno provare Resident Evil Village prima del rilascio ufficiale sulle console PS4, Xbox One, PC e Xbox Series X/S dovranno aspettare questa primavera.

Tornando alla demo Maiden, non si tratta delle solite demo dimostrative, ma è un’esperienza del tutto parallela al gioco ufficiale che offre un punto di vista differente alle vicende che verranno narrate in Resident Evil Village. Non mostra tutte le caratteristiche del gameplay, ne tantomeno i personaggi della storia principale.

Come detto, nel corso dello show sono state diffuse numerose informazioni che potete leggere nel nostro articolo dedicato a questo link. Ricordandovi ancora una volta che Resident Evil Village vedrà la luce il 7 maggio 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Xbox One e Xbox Series X/S con una nuova demo in arrivo questa primavera.

Resident Evil Village

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!