Game Experience
LIVE

Fortnite Stagione 8, skin di Carnage presente nel battle pass?

Sembra che il battle pass includerà la skin di Carnage

Fortnite è attualmente down per i giocatori di tutto il mondo, mentre lo sviluppatore Epic Games si sta preparando al lancio del Capitolo 2 Stagione 8, che inizierà oggi. Nonostante la mancanza di possibilità di giocare a Fortnite, però, questo non ha fermato le sempre presenti fughe di notizie relative allo sparatutto battle royale. E a tal proposito, un nuovo leak emerso sembra indicare che un importante personaggio Marvel sarà presto aggiunto al titolo.

Come si vede nel nuovo teaser trailer di Fortnite Stagione 8, che può essere visto nel tweet qui di seguito, sembra che l’iconico cattivo di Spider-Man Carnage sarà presto aggiunto al gioco sotto forma di una nuova skin. Anche se Carnage non viene mai mostrato direttamente nel trailer, vediamo alcuni rapidi scorci di un personaggio rosso che contiene artigli e tentacoli di qualche tipo. Fondamentalmente, Carnage è l’unico personaggio logico che potrebbe essere basato su ciò che ci è stato mostrato.

Nel complesso, questa aggiunta di Carnage in Fortnite ha molto senso, dato che il personaggio sta per apparire sul grande schermo. Venom: Let There Be Carnage uscirà nelle sale cinematografiche all’inizio del mese prossimo e sarà l’apparizione più importante che il cattivo abbia mai avuto nel media cinematografico. Tenendo questo a mente, ha senso per Sony e Marvel di usare Fortnite come mezzo per promuovere il film.

Fortnite

Se siete interessati, trovate il nostro speciale di Fortnite su Xbox Series X qui.

“Giocare a Fortnite su Xbox Series X conviene senza pensarci su due volte. Se non volete entrare nel mondo PC, la nuova console di casa Microsfot è l’alternativa perfetta, con i 60 fps stabili in 4k (o 1080p se opterete invece per la sorella minore Series S) praticamente imprescindibili per giocare a livelli accettabili. Certo, l’investimento per una macchina del genere è oneroso, ma va congeniato in base anche al ricchissimo comparto Game Pass che può offrire, in attesa di più moderne ed originali esclusive.”

Fonte: HypeBease

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi