NOTIZIE

Fortnite: Stagione 6 – Il costume di Deathstroke è in arrivo?

La conferma giungerebbe dall'albo a fumetti Batman/Fortnite

Fortnite: Capitolo 2 è oramai nel pieno della Stagione 6 e pare che Epic Games non ne abbia ancora avuto abbastanza di crossover con videogiochi, film, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Secondo un recente rumor, infatti, il prossimo personaggio a essere omaggiato con una skin del celebre battle royale sarà nientemeno che Deathstroke, il villain della DC Comics che cosi spesso ha incrociato le armi con il Cavaliere Oscuro, Batman, nonché il nemico principale dei Giovani Titani.

Fortnite

Proprio da un albo di Batman, quello titolato Batman/Fortnite, giungerebbe la conferma, subito evidenziata e indicata da un leaker e dataminer piuttosto noto nell’ambiente, che il villain sta per sbarcare nel battle royale targato Epic Games. L’indizio sarebbe celato nella copertina patinata del quarto numero di Batman/Fortnite, nella quale sono mostrati diversi personaggi incluso, per l’appunto, Deathstroke.

Il leaker, ShiinaBR, si è quindi detto certo che il personaggio sarà tra le prossime skin in arrivo nella Stagione 6 di Fortnite: Capitolo 2. L’indizio sarebbe inoltre supportato da altre informazioni già a disposizione del leaker. L’albo a fumetti si ambienta proprio sull’isola di Fortnite e con i precedenti numeri ha permesso di gettare lo sguardo su una skin di Batman nonché una nuova località dell’isola: la Batcaverna. A tutto ciò dovrebbe presto aggiungersi dunque Deathstroke, che ci si aspetta arrivi entro la fine della Stagione 6, vale a dire entro giugno 2021.

Fortnite

Per quanto ShiinaBR possa dirsi certo che la skin sta per giungere, come di consueto, trattandosi di una notizia priva di conferme, v’invitiamo a dare a tutto ciò ben poco credito, e cosi restare finché Epic Games, con le parole o con i fatti, andrà a confermare o smentire questa voce di corridoio relativa a Fortnite: Capitolo 2. Vi piacerebbe annoverare il letale Deathstroke nella lista delle skin a vostra disposizione? Ditecelo nello spazio dedicato ai commenti.

Intanto, molti si chiedono se l’isola di Fortnite sia prossima a un nuovo, drastico cambiamento, che potrebbe giungere attraverso la distruzione portata dall’impatto di un meteorite.