NOTIZIE

Fortnite: l'evento Doomsday è stato un enorme successo

Durante la serata di ieri attorno alle ore 20.00 si è tenuto su Fortnite l’evento Doomsday, dopo i diversi rinvii delle ultime settimane, che ha apportato nuovi cambiamenti e modifiche all’isola, ben tre mesi dalle ultime modifiche rilasciate da Epic Games nel battle royale. Ebbene l’evento è stato un enorme successo, registrando più di 2 milioni di spettatori su Twitch. Questo ovviamente è un nuovo record da parte di Fortnite che supera così il precedente numero di circa 1,7 milioni di spettatori in contemporanea per Valorant.

La mappa di gioco ha subito dei cambiamenti, l’Agenzia infatti è esplosa e ne sono rimaste solo delle macerie mentre la Tempesta è stata respinta da un paio attacchi del Doomsday che l’hanno trasformata così in acqua. Ora l’isola si trova sotto al livello del mare e il cerchio della Tempesta porta con se un enorme muro d’acqua che ovviamente danneggia i giocatori; è però possibile nuotarci all’interno con grande libertà a 360°.

Ancora non è chiaro se verranno effettuate ulteriori modifiche all’isola, quindi per scoprirlo dobbiamo attendere l’inizio della nuova Season 3 che prenderà il via il giorno 17 Giugno.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, IOS e Android.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!