NOTIZIE

Playstation 5: Amazon Germania rivela nuovi dettagli sugli accessori


Amazon Germania ha già messo nel suo store la nuova console di Sony e tutti gli accessori annunciati durante l’evento . A differenza delle precedenti inserzioni su Amazon, questo non indica il prezzo, ma fornisce informazioni utili su cosa aspettarsi dai vari accessori di PlayStation 5.

Tutto ciò è più dettagliato delle informazioni trapelate direttamente da Sony durante o dopo l’evento di rivelazione. Infatti, secondo la descrizione, le cuffie wireless PULSE 3D avranno una porta USB di tipo C e due microfoni per una corretta riduzione del rumore. Le cuffie saranno ottimizzate per fornire l’audio 3D su PlayStation 5, tuttavia la funzione audio 3D sarà disponibile solo se il gioco lo supporta.

La casa giapponese non ha menzionato i dettagli in merito ad un nuovo PlayStation VR nell’evento di rivelazione, ma alla fine è stato confermato che la nuova console next gen supporterà il modello dell’attuale generazione. Mentre la descrizione afferma che la nuova videocamera HD consentirà ai giocatori di aggiungere, per le trasmissioni e le registrazioni di gioco, la videocamera che probabilmente avrà alcune funzionalità extra che non sono disponibili sulla videocamera di PlayStation 4.

Infine, Sony non ha ancora rivelato il prezzo di PlayStation 5, ma i prezzi continueranno a svolgere un ruolo cruciale nel successo della console. Gli analisti hanno suggerito che il prezzo della console sarà probabilmente sia inferiore ai 500 euro, ma gli elenchi trapelati dopo tali previsioni hanno lasciato intendere che il prezzo potrebbe arrivare fino a 700 euro. Il prezzo della PlayStation 3, al momento del lancio, era piuttosto alto e ha danneggiato in modo significativo le vendite della console; anche se nel periodo PlayStation 4 ha incalzato con un prezzo molto competitivo ed allettante.

Non rimane che attendere le informazioni ufficiali direttamente da Sony.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile, all’incirca, durante le festività del 2020 (data ancora da confermare)

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!