Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 3 Stagione 2: i giocatori richiedono la skin di Will Smith con un’emote dello schiaffo

I giocatori di Fortnite hanno richiesto la skin di Will Smith con un'emote dello schiaffo

Nella notte del 27 marzo 2022 si è celebrato negli Stati Uniti il 94° festival degli Academy Award, noto come Notte degli Oscar, con la presenza di dozzine di celebrità a guardare lo spettacolo e per ottenere i loro premi. Tuttavia, non è stato un Oscar ordinario poiché una mossa inaspettata di Will Smith ha scioccato il pubblico. 

Quando Chris Rock ha fatto una battuta sul taglio di capelli di Jada Pinkett Smith, Will Smith non l’ha gradita molto, e si avvicinato a Chris Rock per tirargli uno schiaffo in faccia. Anche se più avanti nella cerimonia Will Smith ha vinto il premio come miglior attore, non è riuscito a distogliere l’attenzione dei media dalla sua prima mossa quando ha schiaffeggiato Chris Rock.

Nel 2021, c’è stato un crossover in Fortnite attraverso il quale il gioco ha ricevuto una skin dedicata di Will Smith che rappresentava la sua interpretazione di Mike Lowrey nella serie di film Bad Boys. Simile alla maggior parte dei crossover, è stato disponibile solo per un periodo di tempo limitato nell’Item Shop, per poi essere rimosso.

I giocatori Fortnite ha richiesto a Epic Games la skin di Will Smith

Tuttavia, dopo l’incidente agli Oscar della scorsa notte, i giocatori di Fornite stanno chiedendo a Epic Games sui social media di riportare ancora una volta la skin di Will Smith nell’Item Shop di Fortnite. Alcuni fan chiedono persino una nuova emote basata sullo schiaffo che Will Smith ha rifilato a Chris Rock. Riguardo al fatto che la skin di Will Smith fosse parte di un crossover, riportarla sul tem Shop del gioco probabilmente non sarebbe una cosa semplice per Epic Games, anche se volessero davvero reintrodurre la skin. Riamniamo in attesa di scoprire come si evolverà la questione e se Epic Games vorrà accontentare i fan.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 3 Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispsitivi mobile IOS e Android.

Fortnite Will Smith Trailer - YouTube

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi