NOTIZIE

Fortnite Crew: un trailer ci presenta la skin di Loki in arrivo a luglio

Un trailer ci presenta la skin di Loki in arrivo a luglio su Fotnite Capitolo 2 Stagione 7

Durante la giornata di ieri è stato annunciato ufficialmente da Epic Games che Loki, la star dell’ultima mini-serie targata Disney Plus, arriverà su Fortnite come personaggio giocabile. Purtroppo però c’è una svolta per coloro che cercheranno di aggiungere al proprio inventario questa nuova skin; Loki non sarà in vendita nel normale negozio di articoli in-game, ma sarà invece ottenibile solo per gli abbonati al servizio in abbonamento mensile Fortnite Crew. Sarà disponibile a partire dal giorno 1 luglio 2021, precisamente dalle ore 02:00 italiane. Per l’occasione Epic Games ha rilasciato un breve video di presentazione della skin di Loki, che vi lasciamo qui di seguito.

Il servizio in abbonamento mensile Fortnite Crew è stato lanciato lo scorso anno e ha un costo di $12 al mese; questa sottoscrizione consente agli utenti di ottenere in aggiunta V-buck e oggetti esclusivi, insieme al pass di battaglia della stagione in corso. Una delle particolarità principali è che gli oggetti ottenibili sono davvero esclusivi; Epic ha affermato che “non saranno mai venduti a membri non iscritti al servizio Fortnite Crew o dati via ad altri giocatori”. Il che significa che se si vorrà giocare impersonando Loki all’interno delle partite del battle royale, bisognerà per forza essere registrati. Questa non è la prima volta che i personaggi Marvel o Disney sono apparsi all’interno del gioco, con la quarta stagione di Fortnite interamente a tema Marvel, seguita da Mandalorian e dal suo amico Grogu, che hanno introdotto nel gioco diversi nuovi personaggi. Più di recente, Thanos è stato aggiunto come personaggio giocabile.

Ricordiamo che la Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 si chiama “Invasion” ed è caratterizzata da un’atmosfera fantascientifica, che è un grande cambiamento rispetto al tema preistorico della scorsa stagione. Tra i vari cambiamenti ci sono i dischi volanti che i giocatori possono hackerare e poi pilotare, armi come un cannone a rotaia che può sparare attraverso le strutture e un dispositivo di scansione, insieme a un nuovo materiale di fabbricazione che consente ai giocatori di creare armi classiche precedentemente rimosse dal gioco.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 7 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android.

Fortnite's Loki Crew Skin Looks Great & Releases This Week