Game Experience
LIVE

Chronicles of Riddick: Vin Diesel si esprime sulla possibilità di un nuovo videogioco

L'attore si è espresso in merito durante una chiacchierata con GamesRadar!

Vin Diesel, attore particolarmente noto per la serie cinematografica chiamata Fast and Furious, è famoso anche per il ruolo di Richard B. Riddick nella trilogia di Riddick. L’attore ha poi prestato la voce in film animato e anche in due videogiochi ispirati ai film.

I due videogiochi in questione si chiamano Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay e Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, usciti rispettivamente nel 2004 e nel 2009. Ebbene, Diesel si è espresso di recente sulla possibilità di vedere un nuovo videogioco su questo personaggio.

Parlando di Fast and Furious 9 – The Fast Saga e dello stato di Riddick 4: Furya con il portale GamesRadar, l’attore ha riferito di voler trarre vantaggio dal settore del gaming per poter creare un nuovo capitolo per la saga di Riddick.

chronicles-of-riddick-assault-on-dark-athena

Esattamente qui di seguito potete trovare le dichiarazioni di Vin Diesel sulla faccenda.

Abbiamo visto un grande successo con Escape from Butcher Bay. Pensandoci adesso, mi sembra passata una vita.

Comunque sia, immagino che potremmo trarre vantaggio dal settore del gaming e introdurre un capitolo aggiuntivo, main definitiva la sceneggiatura del film è già stata scritta.

Quindi possiamo stare sul sicuro dicendo che andremo avanti filmando il quarto capitolo di Riddick.

Vin Diesel

Questa non è la prima volta Diesel menziona di voler tornare a lavorare su un gioco di Riddick. Nel 2013 egli riferì che il team di sviluppo Starbreeze (PayDay) stesse lavorando a un nuovo videogioco. Tuttavia, niente di tutto questo è ancora successo.

Diesel è un attore veramente molto impegnato in questo periodo, anche perché dovrà girare le scene del seguito di Fast and Furious 9 – The Fast Saga a gennaio. Il film è stato una grande successo al botteghino e le recensioni sono state decisamente positive.

Voi cosa ne pensate? Vorreste per caso vedere un nuovo videogioco sulla serie cinematografica sci-fi?

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi