Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 2 finirà il 4 dicembre con l’evento The End

Epic Games ha confermato ufficialmente quando si terrà l'evento finale del Capitolo 2!

Fortnite: Capitolo 2 sta per giungere ormai alla sua fine, dopo poco più di due anni da quando è iniziato. Il gran finale del Capitolo 2 arriverà con un grande evento intitolato The End.

Questo particolare evento, pensato per celebrare la conclusione di quella parte del supporto post-lancio chiamata Capitolo 2, comincerà all’interno del gioco il 4 dicembre 2021 alle ore italiane 22:00.

Così come tanti altri eventi visti all’interno del titolo, The End sarà disponibile come playlist in-game soltanto per 30 minuti, a partire dall’orario che abbiamo citato poc’anzi.

Si tratta quindi di un evento unico e a tempo limitato che tra l’altro non sarà disponibile per essere visto nei replay, mentre Epic Games ha già spiegato che non lo renderà mai più disponibile in un’altra occasione.

fortnite-capitolo-2-the-end

Il finale del Capitolo 1 di Fortnite è stato l’evento più grande mai visto all’interno del gioco ed è molto probabile che anche questo nuovo evento The End registrerà un numero di giocatori sicuramente notevole.

Inoltre, dopo il finale del Capitolo 1, e quindi con l’inizio del Capitolo 2, gli sviluppatori pubblicarono a sorpresa una nuova mappa di gioco per la prima volta nella sua storia. Chissà che anche questa volta i giocatori non verranno ricompensati con una nuova mappa con l’inizio del Capitolo 3!

Qui sotto trovate il teaser trailer pubblicato da parte degli sviluppatori di Epic!

Per saperne di più su questo particolare e atteso evento di gioco potete dirigervi a questo indirizzo.

Fonte: polygon.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi