NOTIZIE

Fortnite Capitolo 2: come ottenere la skin di Predator

Per ottenere la skin è necessario completare la prima sfida dedicata al personaggio!

Epic ha rilasciato in queste ore l’aggiornamento 15.21 di Fortnite Capitolo 2, update questo che è finito al centro delle attenzione dei dataminer che hanno scovato non poche novità in arrivo, tra cui un evento crossover con Terminator.

Detto ciò torniamo al presente, con l’aggiornamento 15.21 che ha introdotto il terrificante Predator, disponibile anche in qualità di boss nel celebre free-to-play.

In questo articolo andiamo quindi a vedere come sbloccare la skin dedicata al personaggio di cui sopra, specificando subito che per ottenerla bisogna completare la prima sfida della Settimana 8 di Fortniteelimina Predator.

Per batterlo recatevi alla Fortezza Furtiva e perlustrate l’intera area fino a che non lo trovate; difatti il personaggio si sposta continuamente per la zona, potendo inoltre fare uso del suo potere che lo rende invisibile. Proprio in tal senso prestate particolari attenzioni all’audio e quindi ai suoni che emette Predator quando si muove.

Una volta individuato, lo scontro risulta essere molto meno difficile del previsto, consigliandovi di attaccarlo a distanza così da evitare i suoi potenti attacchi ravvicinati.

Qui di seguito vi segnaliamo le sfide di Predator, con la prima che rende possibile sbloccare la skin a lui dedicata:

  • Sconfiggi Predator
  • Passa 30 secondi entro 10 metri da un altro giocatore nei panni di Predator
  • Completa una taglia nei panni di Predator
  • Infliggi danni mentre la visione termica è attiva con Predator (100)
  • Visita l’appartamento di Predator nei panni di Predator all’interno del Paradiso del Cacciatore

Buon divertimento!

Fortnite-Predator

Intanto sapevate che nelle scorse settimane è stato proiettato in Fortnite Capitolo 2 un intero film di Nolan?

Continuate a seguirci quindi per non perdervi tutte le altre novità in arrivo nelle prossime settimane!

Descrizione Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Modalità Battle Royale

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.

Modalità Creativa

Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.

Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!