NOTIZIE

Kena Bridge Of Spirits: il gioco si ispira anche alla cultura balinese

Kena: Bridge of Spirits si ispira anche alla cultura balinese

Kena: Bridge of Spirits era un gioco che è uscito un po ‘dal nulla l’anno scorso quando Sony ha presentato PlayStation 5. Dagli screenshot e dalle informazioni ricevute il gioco sembra avere delle influenze asiatiche e durante la giornata di ieri sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo.

Durante un’intervista con Official PlayStation Magazine, il co-fondatore di Ember Lab Josh Grier ha parlato di quell’influenza, in particolare proveniente da Bali. Ha detto che la cultura balinese è stata un’enorme ispirazione per il team di sviluppo, indicandone in modo specifico la musica. Bali è una piccola provincia dell’Indonesia e anche una delle poche aree a maggioranza indù del paese. Queste le sue parole:

La nostra comprensione ed esposizione alla cultura balinese è arrivata solo dopo aver iniziato a collaborare con il gruppo Çudamani. Il nostro compositore, Jason Gallaty, ha contattato Gamelan Çudamani con la speranza di incorporare il loro stile musicale e gli strumenti tradizionali nella colonna sonora. Jason ha trascorso molto tempo a lavorare con il team di Çudamani per costruire una collaborazione che portasse il loro suono nel gioco in modo rispettoso. Grazie a quella collaborazione abbiamo scoperto l’incredibile cultura balinese che includeva somiglianze con il concetto centrale del gioco: aiutare gli spiriti intrappolati e in difficoltà ad andare avanti. La musica è una parte importante di questo processo nella cultura balinese e la collaborazione con Çudamani ci ha aiutato a costruirla in modo autentico“.

Ricordiamo che Kena: Bridge Of Spirits verrà rilasciato nel 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Kena: Bridge of Spirits für PS5 & PS4 zeigt eine umwerfende Welt

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

DESCRIZIONE Kena: Bridge of Spirits

Affronta un’emozionante avventura con una meccanica dei compagni unica e un combattimento coinvolgente.

Immergiti in un’avventura d’azione con una storia intensa, ambientata in un affascinante mondo ricco di esplorazione e combattimenti adrenalinici. Gioca nei panni di Kena, una giovane guida degli spiriti in viaggio verso un villaggio abbandonato, alla cerca del sacro santuario della montagna.

Trova e fai crescere una squadra di piccoli spiriti conosciuti come Rot, che mantengono l’equilibrio facendo decomporre gli elementi morti e marcescenti. Potenzia le abilità dei tuoi compagni, crea nuovi modi per manipolare l’ambiente e scopri i segreti di una comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati spiriti irrequieti.

Costruisci la tua squadra

Trova e colleziona i Rot per ottenere potenti abilità adatte a Kena, fare scoperte e trasformare l’ambiente.

Esplora

Scopri un villaggio dimenticato e una strana maledizione, mentre utilizzi il potere del regno degli spiriti per ripristinare questo mondo un tempo meraviglioso.

Combattimenti adrenalinici

Affronta gli spiriti corrotti, incapaci di lasciare questo mondo, che sfidano Kena a ogni angolo.