Game Experience
LIVE

For Honor, nuova stagione ‘Tempest’ in arrivo dal 9 settembre

Si tratta dell'Anno 5 Stagione 3

Il nuovo aggiornamento di For Honor per L’Anno 5 Stagione 3 è previsto per la prossima settimana. Il rilascio dell’imminente aggiornamento di For Honor Y5S3 è fissato per il 9 settembre, ed ecco una ciò che sarà incluso nella patch. La nuova stagione si chiamerà Tempesta e sarà caratterizzato dal ritorno dei Covenant Games.

Dal 9 fino al 30 settembre, ci sarà un evento di lancio a tempo limitato: Storm Tides. Durante questo evento, potrai giocare con il Free Event Pass e ottenere l’accesso a molte ricompense come un nuovo Outfit Battaglia, un Effetto e un Ornamento. Durante l’evento sarà possibile anche saccheggiare nuove armi.

Il battle pass è disponibile al prezzo di 9,99 €, e comprende contenuti premium tra cui: Outfit Battaglia, Ornamenti, Esecuzioni, Podi ed Effetti. Inoltre, per questa stagione, tutti gli eroi riceveranno un’unica esecuzione disponibile per 7000 Acciaio. Dopo l’aggiornamento Terreni di Prova dell’ultima stagione, i miglioramenti a Orochi, Razziatore, Selezione Opzioni e altri elementi di combattimento saranno aggiunti al gioco grazie ai feedback dei giocatori. Dal 16 al 30 settembre ci sarà inoltre una nuova fase dei Terreni di Prova. Il focus sarà modifica sullo Shinobi rispetto alla fase precedente così come miglioramenti nella Modalità Dominio. I cambiamenti per la modalità Dominio comprenderanno velocità di cattura, hard point, tracking, e altri miglioramenti dell’IU.

Più avanti nella stagione, il giocatori avranno anche la possibilità di provare l’evento Ira del Jormungandr, che riporterà nel gioco ricompense e armi originali.

For Honor è disponibile per PS4, Xbox One e PC. A dicembre dell’anno scorso il titolo ha inoltre ricevuto un’aggiornamento per le console di nuova generazione.

For Honor – Descrizione

Lascia alle tue spalle una scia di distruzione nel campo di battaglia di For Honor, il nuovo gioco di combattimento all’arma bianca sviluppato dallo studio di Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft.

For Honor è un gioco di scontri corpo a corpo in terza persona in cui velocità, strategia e gioco di squadra si uniscono a cruenti combattimenti corpo a corpo tra più giocatori.

Lanciati nel caos e nel furore di violente battaglie e lascia una scia di sangue assieme ai tuoi amici controllando brutali vichinghi, letali cavalieri o spietati samurai.

Grazie all’innovativo sistema Arte della Guerra potrai sentire la forza dei colpi, la potenza degli impatti e il peso delle armi nelle tue mani.

  • SCEGLI IL TUO EPICO GUERRIERO. Scegli il tuo eroe preferito tra misteriosi samurai, brutali vichinghi, o letali cavalieri, ciascuno con il proprio set di armi e stile di gioco.
  • CAMPAGNA STORIA MEMORABILE. Assalta castelli e fortezze e affronta epiche battaglie sconfiggendo terribili boss in intensi duelli per garantire la tua sopravvivenza.
  • SCONFIGGI GLI AVVERSARI DA SOLO O CON GLI AMICI. Una coinvolgente campagna single player offline e un multiplayer emozionante.
  • L’INNOVATIVO SISTEMA “ARTE DELLA GUERRA”. Impugna la tua arma e prova la potenza e l’impatto di ogni colpo.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi