Game Experience
LIVE

For Honor è pronto ad accogliere un nuovo eroe: una feroce pirata

Il gioco è pronto ad accogliere un nuovo Eroe inarrestabile!

Ubisoft ha annunciato che il Title Update 2.0 (TU2) di For Honor Anno 5 Stagione 4 uscirà il 27 gennaio 2022 e aggiungerà al gioco un nuovo archetipo di Eroe: i Pirati. Questi nuovi personaggi sono ovviamente armati con le tipiche sciabole e pistole, rendendo piuttosto difficile la vita di tutti i loro avversari che oseranno intralciare il loro cammino.

I Pirati sono i primi dei viaggiatori, un nuovo gruppo di Eroi dalle più disparate provenienze. Altri Eroi, dello stesso gruppo, arriveranno nel gioco durante For Honor Anno 6: Lost Horizons, previsto per un lancio nel corso del 17 marzo
Qui sotto trovate la descrizione ufficiale della storia di questa nuova fazione di personaggi:

I Pirati sono stati avvistati su Heathmoor dopo che una serie di drammatici cambiamenti del clima ha compromesso il loro arcipelago. L’acqua è l’unica casa che conoscono e non c’è nave, porto o guerriero che può salvarsi dalla loro ferocia. Sono combattenti coraggiosi e passionali e hanno sviluppato uno stile di combattimento personale, affrontando i nemici dei sette mari. Armati delle loro affilatissime sciabole e delle loro uniche pistole, ingaggiano i nemici con uno stile travolgente che può risultare implacabile. Continuano ad avanzare alternando colpi di pistole ad attacchi pesanti che concatenano senza tregua. Estremamente leali gli uni con gli altri, si alleano con chiunque possa aiutarli e combattono tutti quelli che si intromettono tra loro e i loro obbiettivi. 

Dal 27 gennaio sarà possibile acquistare il nuovo Eroe, la Pirata, nei negozi first-party a 7,99 € come parte di un pacchetto che comprende l’Eroe, un Ornamento esclusivo, un Outfit Elite, sette giorni di Stato di Campione e tre Casse Avvoltoio. Inoltre Ubisoft ha rivelato come sarà possibile sbloccare anche il pacchetto in game dal 10 febbraio per 15.000 Steel

Questi nuovi arrivati saranno i protagonisti di Anno 6: Lost Horizons, previsto dal 17 marzo. Seguendo i cinque precedenti anni di costanti aggiornamenti, Anno 6 offrirà un nuovo anno di contenuti divisi in sei stagioni che comprendono due nuovi Eroi viaggiatori, ulteriori opzioni di personalizzazione e altri miglioramenti dell’esperienza di combattimento.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi