Game Experience
LIVE

Flight Simulator: Nuovi contenuti per il 40esimo anniversario

C'è anche un piccolo add-on in regalo già disponibile!

Microsoft Flight Simulator non poteva mancare nel corso dell’Xbox & Bethesda Game Showcase 2022, dal quale palco virtuale è stato annunciato il contenuto di prossimo arrivo per celebrare il 40esimo anniversario della serie simulativa. All’annuncio, che ha presentato molti nuovi contenuti disponibili, si è affiancato l’annuncio di un regalino: un piccolo add-on gratuito che vi permetterà di volare più alto che mai.

In Microsoft Flight simulator arrivano gli elicotteri, e non solo:

Il trailer ha mostrato molti magnifici paesaggi, sorvolati da diversi aeroplani e, sul finire, da diversi modelli di elicottero: un velivolo totalmente inedito per il gioco, che sicuramente implicherà un nuovo schema di controlli data la natura totalmente differente da un aeroplano.

C’è inoltre la piccola grande sorpresa: un DLC gratuito già disponibile con il quale potrete solcare i cieli a bordo di un Pelican, il popolare modello di astronave sfruttata dagli Spartan e da Master Chief, eroe della serie bandiera del gaming targato MicrosoftHalo.

Nel trailer disponibile nel player sottostante potete ammirare il filmato di presentazione dei contenuti di Microsoft Flight Simulator per celebrarne il 40esimo anniversario. Sul finale è infine possibile ammirare il Pelican in azione, con il quale potrete letteralmente volare oltre l’atmosfera, per orbitare attorno al pianeta da altezze mai sperimentate prima d’ora, potendo addirittura abbracciare l’intero pianeta terra in un solo entusiasmante sguardo.

Flight Simulator

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi