Pochi giorni fa su Playstation.Blog è apparso l’annuncio ufficiale del nuovo aggiornamento di Firewall Zero Hour, in arrivo il prossimo 21 Maggio 2019, che porterà ai possessori del titolo una nuova modalità aggiuntiva; Operazione: Crepuscolo.

Shabs racconta sul sito: Operazione: Crepuscolo avrà lo scopo di portare un volto nuovo al gioco che tutti conoscete, introducendo “un nuovo sistema di progressione limitata nel tempo sotto forma di missioni, compiti e premi cosmetici”.

Cambierà quindi il precedente sistema di sfide, ogni settimana – continua Shabs“il vostro supervisore vi assegnerà una nuova missione da completare, che porterà nuovi premi. Inoltre vi verranno proposti nuovi compiti opzionali, ricompensati con esperienza e Crypto.” Consiglia Shabs dunque di controllare ogni giorno se verranno rese disponibili nuove missioni!

Acquistando l’Op-Pass dal valore $9.99 USD inoltre, i giocatori potranno sbloccare ulteriori missioni Premium e Bonus guadagnando premi cosmetici extra stagionali, che si sbloccheranno immediatamente dopo il completamento di quest’ultime missioni.

Nell’immagine qui sotto potete trovare un elenco di ciò che sarà disponibile in questa stagione:

Verrà resa inoltre disponibile, sempre per gli utenti Premium, una nuova skin relativa ad un arma leggendaria, “la Volkov di Okoro”, utilizzabile al completamento di tutte e 24 le missioni per 250.000 Crypto.


Nuove mappe e nuovi mercenari

Operazione: Crepuscolo prende il via con una nuova mappa, cioè Hangar, e una nuova mercenaria, Ruby, dotata dell’abilità “Ladro” (capace di rubare Crypto dal cadavere del nemico). La mappa dell’Hangar si sviluppa intorno ad un grande aereo da trasporto militare in un hangar nel cuore della Malesia, ed è disponibile per tutti i giocatori. Ruby invece, la mercenaria, sarà accessibile con l’Op-Pass. La sua abilità “Ladro” sarà disponibile in esclusiva a tempo ai possessori di Op-Pass (al termine della stagione, l’abilità diventerà disponibile a tutti i giocatori dal livello 12 al costo di 12.000 Crypto).

Nuove armi

Con Operazione: Crepuscolo verranno introdotte tre nuove armi ( Richardson SG12, Sarge e Raptor ), che diventeranno disponibili al termine delle rispettive missioni settimanali.

Nuovi miglioramenti all’interfaccia e alla giocabilità

I giocatori di Firewall noteranno immediatamente un’interfaccia utente completamente rinnovata. Questo renderà il nuovo sistema missioni, compiti e premi più chiaro. Noterete anche vari cambiamenti nella sala d’attesa che miglioreranno le prestazioni complessive e la stabilità. Altri aggiornamenti invece verranno indirizzati alla giocabilità generale: ottimizzazione della squadra, possibilità di personalizzare i mercenari nella sala d’attesa, aggiornamento della posizione della mappa e del laptop in bunker e struttura, modifiche agli indicatori dei nemici e all’effetto sonoro del colpo alla testa.

Nuova IA

In modalità addestramento multigiocatore PVE, i giocatori potranno provare un nuovo comportamento della IA che cambia l’esperienza di gioco PVE tradizionale. I nuovi comportamenti dell’IA imiteranno le tattiche dei giocatori umani, con caratteristiche come l’apertura delle porte, l’inseguimento dei nemici e l’uso intuitivo degli equipaggiamenti.

Nuovi modi di accedere ad altri contenuti

A partire dal 21 maggio, First ha voluto offrire a voi giocatori diversi nuovi modi per godervi il gioco, a seconda del vostro modo di giocare. Qui di seguito illustriamo gli Op-Pass e le Hack Keys disponibili:

  • Operazione: Crepuscolo: aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Firewall Zero Hour, con una nuova interfaccia utente, nuove mappe e altro ancora. Questo aggiornamento è attivo al caricamento di Firewall Zero Hour.
  • Crepuscolo Op-Pass†: accesso all’Operazione: Crepuscolo di Firewall Zero Hour. L’Op-Pass consente l’accesso a tutte le missioni, attività e premi di Operazione: Crepuscolo.
  • Pacchetto Hack Key x5**: ogni Hack Key completa istantaneamente una missione operativa. Non guadagnerai nessuna XP per le missioni completate in questo modo, ma ti verrà immediatamente assegnato il premio completo in Crypto, oltre al premio missione (solo cosmetico). Le Hack Keys sono una opzione perfetta per i giocatori che non hanno tanto tempo per giocare quanto vorrebbero.
  • Crepuscolo Op-Pass + Pacchetto Hack Keys 25**: consente l’accesso ad Operazione: Crepuscolo, oltre a 25 Hack Keys da usare in qualsiasi missione operativa. Non guadagnerai nessuna XP per le missioni completate in questo modo, ma ti verrà immediatamente assegnato il premio completo in Crypto, oltre al premio missione (solo cosmetico). Un’altra opzione per i giocatori che non hanno tanto tempo per giocare quanto vorrebbero.

A partire da oggi, fino al 21 maggio, noterete cambiamenti nel PS Store americano ed europeo per Firewall Zero Hour.

I precedenti articoli cosmetici pubblicati nello Store sin dal lancio saranno rieditati in 7 pacchetti di contenuti speciali. Se non l’avete ancora fatto, procuratevi subito questi pacchetti, perché saranno disponibili solo per una settimana! Dopo il 21 maggio, gli articoli cosmetici saranno disponibili nel gioco come ricompensa per le missioni completate:

  • Pacchetto Skin Anno uno: Personalizza i tuoi mercenari e le tue armi con questa collezione di 6 skin originali.
  • Pacchetto Skin super Anno uno: Personalizza i tuoi mercenari e le tue armi con questa collezione di 10 skin originali.
  • Pacchetto Mega Anno uno: Fai il pieno di personalizzazioni per i tuoi mercenari e le tue armi! Questo Pacchetto Mega include 10 skin originali più tutti gli ornamenti e gli stemmi pubblicati fino ad oggi.
  • Pacchetto Ornamenti Anno uno: Personalizza le tue armi con questa collezione di tutti gli Ornamenti pubblicati fino a oggi.
  • Pacchetto Stemmi Anno uno: Personalizza i tuoi mercenari con questa collezione di tutti gli stemmi pubblicati fino ad oggi.
  • Pacchetto Mercenari Anno uno: I 3 Mercenari più recenti in un unico pacchetto. Questo pacchetto contiene Nash, Jag e Node.
  • Pacchetto Pitture facciali Anno uno: Mostra il tuo vero volto con questa collezione di 8 Pitture facciali originali.

Con Firewall Zero Hour – Operazione: Crepuscolo, la nostra ambizione è lanciare un nuovo formato del gioco e dare il via a una cadenza per gli aggiornamenti stagionali dei contenuti. Non vediamo l’ora di ricevere il feedback dalla community su questo nuovo aggiornamento, quindi entra anche tu a far parte della nostra community PSN, su: Gruppo Facebook, Twitter, Discord e Canale YouTube per farci conoscere le tue opinioni.

Ci vediamo online, mercenari!

*È necessaria una connessione a Internet per tutte le modalità di Firewall Zero Hour, inclusa la modalità Allenamento per giocatore singolo. È richiesto un abbonamento attivo a PS Plus per le modalità Allenamento multigiocatore e Contratto multigiocatore.

† Op Pass necessita di Firewall Zero Hour per giocare e sbloccare i contenuti.**Disponibile per l’acquisto sul PS Store. Le Hack Keys possono essere usate da sole per hackerare le missioni gratuite; usate in combinazione con l’Op-Pass, le Hack Keys possono hackerare qualsiasi tipo di missione, comprese le missioni Premium e Bonus.

Acquista su Amazon.it

Commenti