PLAYSTATION

Final Fantasy VII Remake Intergrade: Square Enix pubblica tanti nuovi screenshot

Il gioco si mostra in una valanga di nuove immagini.

Giovedì scorso Sony ha tenuto il nuovo State of Play, evento che si è concluso con l’annuncio di Final Fantasy VII Remake Intergrade, versione del gioco dedicata appositamente a PlayStation 5 che non soltanto includerà alcune migliorie tecniche esclusive, come un sistema di illuminazione nuovo, texture ad alta definizione, la photo mode ed altro ancora, ma il pacchetto sarà sublimato da un DLC esclusivo incentrato su Yuffie.

Proprio in queste ore Square Enix ed il colosso giapponese hanno rincarato la dose inserendo la versione PS4 del settimo capitolo della Fantasia Finale tra i titoli di Marzo del PlayStation Plus. E per per celebrare questa importante ondata di novità, il publisher giapponese ha deciso di pubblicare una valanga di nuovi screenshot dedicati all’edizione Intergrade.

Queste nuove immagini mettono in mostra non soltanto gli upgrade tecnici raggiunti da Intergrade, ma si concentrano anche sull’esclusivo ed attesissimo contenuti aggiuntivo a pagamento dedicato a Yuffie.

In questo DLC la ragazza dovrà recarsi presso il palazzo dello Shinra così da recuperare una Materia prezioso sulla quale deve mettere le mani tutti costi. A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi la carrellata di nuove immagini qui sotto, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà acquistabile su PlayStation 5 dal 10 giugno 2021.