FILM E TV

Final Fantasy VII: Advent Children – Annunciata la remaster in 4K e HDR

Questa nuova versione sarà pubblicata da Sony a Giugno 2021.

In queste ultime settimane Square Enix sta rivelando non poche novità interessanti riguardanti Final Fantasy VII Remake, titolo approdato in esclusiva temporale su PlayStation 4 il 10 aprile 2020. Ebbene in queste ore ecco giungere un nuovo annuncio che non potrà che far felici tutti i fan del Settimo capitolo della Fantasia Finale.

Il publisher giapponese e Sony hanno infatti annunciato che nel corso del mese di giugno 2021 verrà pubblicata la remastered di Final Fantasy VII: Advent Children, vero e proprio sequel della versione originale del gioco approdata nell’ormai lontano 1997 in esclusiva su PlayStation 1. Questa nuova versione del film sarà caratterizzata dalla risoluzione di 4K, il tutto arricchito come si deve dall’HDR.

Questa nuova edizione di FFVII: Advent Children approderà nello specifico negli Stati Uniti dall’8 giugno 2021, data questa che è davvero vicinissima alla data di uscita dell’edizione Intergrade. Questa nuova versione del gioco approderà infatti in esclusiva su PlayStation 5 dal 10 giugno 2021, proponendo ai fan tutta una serie di migliorie grafiche e tecniche, nonché un DLC dedicato nientemeno che a Yuffie, uno dei personaggi più amati dai fan della storica serie GDR di Square Enix.

Final-Fantasy-VII-Advent-Children

Detto ciò, vi ricordiamo che Final Fantasy VII: Advent Children è ambientato due anni dopo la conclusione di Final Fantasy 7 (versione originale per PS1), con Cloud che deve fronteggiare una nuova terribile minaccia che ancora una volta riguarda Jenova e vede in seria difficoltà il futuro del mondo. Anche in questa pellicola tutti i fan del gioco possono gustarsi l’intero cast del gioco, su tutte l’amata Tifa Lockhart ed il simpatico Barret.

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi questa nuova versione del film che promette di rendere ancora più affascinante, avvincente e definita la battaglia finale (?) che attende Cloud e compagni alla fine di un lungo e complicato viaggio che li porterà letteralmente allo stremo delle loro forze.