Game Experience
LIVE

FIFA 22 riceverà stasera la versione di prova da 10 ore

I membri di EA Play o Xbox Game Pass Ultimate potranno mettere le mani in anticipo su FIFA 22!

Dopo aver spiegato quali sono le potenzialità della tecnologia HyperMotion e quali saranno le caratteristiche uniche del DualSense di PS5 e dell’Audio 3D, gli sviluppatori di FIFA 22 hanno rivelato quando sarà disponibile la versione di prova del videogioco calcistico.

Stiamo parlando di una versione di prova completamente gratuita che vi darà la possibilità di giocare a FIFA 22 e ai suoi vari contenuti in-game per un totale massimo di 10 ore di tempo, e sarà disponibile a partire da stasera.

In teoria, sarà possibile usufruire di tutti i contenuti di gioco, almeno quelli sbloccati, come anche sbloccare obiettivi/achievements, ma il limite risiederà nel fatto che potrete tenere avviata l’applicazione soltanto per un massimo di 10 ore.

Dopodiché, la versione di prova verrà disabilitata totalmente e non sarà più possibile avviarla con successo. Tuttavia, ricordiamo che queste versione di prova sarà disponibile soltanto per gli utenti iscritti al servizio di EA Play.

FIFA-22

A questo punto, solo le persone che hanno un abbonamento attivo a EA Play o a Xbox Game Pass Ultimate (che lo comprende) potranno approfittare di questa iniziativa da parte di EA Sports.

Ricordiamo infatti che possedere un abbonamento attivo a EA Play vi permetterà di mettere le mani su esclusive versioni di prova per quanto riguarda praticamente la maggior parte dei giochi targati Electronic Arts, come succede adesso con il nuovo videogioco di FIFA.

Detto questo, confermiamo che la versione di prova sarà disponibile a partire da stasera alle ore italiane 19:00.

Ricordiamo che FIFA 22 sarà disponibile all’acquisto in versione completa dal 1° ottobre 2021 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Google Stadia.

A questo indirizzo potete trovare ulteriori dettagli sulla modalità Ultimate Team, mentre a quest’altro indirizzo un elenco dei giocatori più forti presenti all’interno del gioco!

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi