NOTIZIE

FIFA 22 ed una nuova petizione che chiede di mettere Giorgio Chiellini sulla copertina

La petizione ha già superato le 15.000 firme!

Electronic Arts ha deciso di rompere gli indugi nel corso del pomeriggio dell’11 luglio 2021 annunciando, al grande pubblico e quindi al mondo intero, l’attesissimo FIFA 22 che approderà dal primo ottobre 2021 su PlayStation 4PlayStation 5, console appartenenti alla famiglia Xbox OneXbox Series XXbox Series SPC tramite Steam ed Origin ed infine su Google Stadia.

La scorsa domenica è stata però una giornata ancora più speciale per tutti noi italiani, questo grazie ovviamente alla finale di Euro 2020 vinta proprio dall’Italia ai danni dell’Inghilterra, imponente e prezioso risultato sportivo ottenuto dopo un’estenuante partita durata ben 120 minuti e passata agli archivi soltanto con la lotteria dei calci di rigore.

Ma sì, come dicevamo poco sopra, alla fine per noi italiani è andato tutto per il verso giusto, con la nazionale di calcio italiana che è riuscita a portarsi a casa il prezioso trofeo, imponendosi come campione d’Europa. Tra i protagonisti a dir poco positivi della nostra Italia non possiamo ovviamente che citare Giorgio Chiellini, difensore di 37 anni che è riuscito ad annullare con incredibile maestria le offensive sferrate dagli inglesi, in particolar modo da Harry Kane.

Vista l’importanza ricoperta dal capitano della nazionale italiana di calcio quindi, ecco spuntare in rete una nuova petizione che chiede ad Electronic Arts di mettere proprio Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22, cosa questa tutt’altro che scontata e di difficile realizzazione visto che la star di copertina del nuovo gioco sarà nientemeno che l’attaccante francese Kylian Mbappé Lottin.

Detto questo, la petizione di cui sopra è riuscita a raccogliere oltre quindicimila firme in poco più di 48 ore dalla sua pubblicazione (il link lo trovate in basso all’articolo nel campo “Fonte“).

“Per onorare il nostro Capitano, Giorgio Chiellini richiediamo che il suo leggendariamente pronunciato nasone venga posto nella copertina di Fifa 22.”

A questo punto non ci resta che attendere e vedere se EA possa cambiare idea in merito a questa decisione della star di copertina di FIFA 22.